Guida all'omnicanalità per il 2021

Scopri come offrire un'esperienza del brand coerente, entra in contatto con i clienti nel punto in cui si trovano e ottimizza la tua attività combinando diversi canali di vendita.

Scarica la guida
Collage generico persona in posa omnicanalità

I quattro pilastri per il successo del commercio olistico

Il ricorso all'e-commerce ha subito un'accelerazione durante la pandemia da COVID-19, tanto che per i rivenditori è sempre più fondamentale integrare i canali di vendita online e offline in un'esperienza coesa.

I rivenditori necessitano di una strategia omnicanale completa e aggiornata che tenga conto dei cambiamenti nelle necessità e nei comportamenti dei consumatori e che ricalibri il grado di comprensione della clientela di riferimento.

  • Rivaluta la combinazione delle vendite e dei canali pubblicitari
  • Scopri le opportunità del commercio sui social
  • Ottieni visibilità sulle operazioni di back end
  • Migliora l'efficienza della catena di approvvigionamento
  • Riequilibra gli investimenti nei diversi canali
  • Identifica i partner in linea con la tua strategia