Casi di studio sull'e-commerce

Sia se gestisci una piccola attività appena creata o un'azienda consolidata da milioni di vendite, ascolta i consigli di alcuni dei nostri esercenti BigCommerce di maggior successo

Car and Van Mats

Car and Van Mats

“Il nostro sito precedente basato su Woocommerce e WordPress impiegava anche fino a 25 secondi per caricare una pagina, mentre su quello attuale con BigCommerce ci vogliono meno di due secondi”.

Plums Lingerie

Plums Lingerie

“Dopo essere passati a BigCommerce, abbiamo registrato un aumento delle entrate dell'83 % e un incremento del tasso di conversione pari al 71 %”.

Hincapie Sportswear

Hincapie Sportswear

“Tra tutte le piattaforme che abbiamo preso in considerazione, BigCommerce ci ha offerto la flessibilità maggiore, oltre a ottime funzionalità integrate e all'estensibilità che volevamo”.

CuttingBoard

CuttingBoard

“Poiché offriamo ai nostri clienti molte opzioni su misura, un'altra funzionalità di BigCommerce che ci è piaciuta è la possibilità di aggiungere queste personalizzazioni nel processo di selezione dei prodotti”.

Incy Interiors

Incy Interiors

“Il prezzo ha sicuramente influito sulla nostra decisione, ma ci siamo subito resi conto che BigCommerce ci aveva anche dotato di uno strumento scalabile e facile da usare”.

BeachRC

BeachRC

“BigCommerce è stata l'unica piattaforma a offrire un'integrazione con Square per la gestione dell'inventario sia per il sito web che per il nostro negozio fisico”.

Kap7

Kap7

“Ora con BigCommerce stiamo registrando una crescita media del 30 % su base annua. Nell'anno della migrazione, abbiamo registrato un aumento delle vendite del 400 % rispetto a quanto avevamo totalizzato sulla piattaforma personalizzata”.

Silk Road Teas

Silk Road Teas

“Il nostro sito B2C ha ora un tasso di conversione costante del 4,5 %, e grazie alla funzionalità pronta all'uso per il recupero dei carrelli abbandonati di BigCommerce, il 17 % di coloro che abbandonano il carrello tornano a concludere l'acquisto”.

Ideal Drape Makers

Ideal Drape Makers

“A Shopify mancavano quelle che per noi sono funzioni e caratteristiche essenziali per un e-commerce, che invece con BigCommerce sono integrate e pronte all'uso. Al momento abbiamo quasi 60 000 inserzioni di prodotti su BigCommerce; nei prossimi mesi continueremo ad aggiungerne e speriamo di superare la soglia dei 100 000”.

Flash Tattoos

Flash Tattoos

“Non potremmo essere più felici dell'accoglienza riservata da clienti, blogger, redattori e produttori alla collezione, oltre che dell'ottima performance del team di BigCommerce e del nostro sito rispetto a un numero così elevato di richieste!”