BigCommerce ha ricevuto il punteggio massimo in ben 11 criteri: gestione degli accessi in base al ruolo, gestione delle promozioni, assistenza e successo del cliente, esperienza del cliente, architettura, estensibilità e integrazione degli strumenti, vision del prodotto, performance, piano d'azione relativo all'innovazione, ecosistema di partner e modello commerciale.
Il report Forrester Wave™ analizza le soluzioni commerciali per il B2C più in vista sulla base di 27 criteri, e assegna un punteggio a ciascun fornitore a seconda dell'offerta e della strategia attuali.
Questo rapporto influente si propone di aiutare le aziende digitali a scegliere la tecnologia più adatta alle proprie esigenze. Nel profilo di BigCommerce, il report afferma che "la road map [di BigCommerce] è una delle più solide, nell'ambito di questa valutazione, e include piani volti a migliorare l'integrazione delle app esterne e a fornire integrazioni native aggiuntive con delle soluzioni complementari".
Scarica il documento per leggere i consigli su come valutare le soluzioni commerciali per il B2C, ad esempio: