Scarica il report per scoprire quali sono le aziende B2B protagoniste di oggi, lo stato attuale del settore e le principali tendenze.
Come si presenta l'attuale panorama dell'e-commerce B2B? Ecco un'anteprima di ciò che troverai nel report:
Il 26% delle aziende B2B concentrano i propri sforzi in egual misura sia sui canali B2B che su quelli B2C
Il 34% delle società dichiara che investire in una piattaforma e-commerce è tra le principali priorità
Il 35% utilizza i social come canali di vendita
Il commercio B2B è in continua evoluzione, ma c'è una cosa che ormai è certa: l'importanza dell'e-commerce nel mondo del B2B non farà altro che crescere, poiché gli acquirenti cercano modalità di acquisto digitali sempre nuove e più convenienti.
Per soddisfare le aspettative di questi clienti e stare al passo con la concorrenza, è necessario che le aziende B2B si concentrino sulle tendenze emergenti che siamo riusciti a identificare e sfruttino i consigli degli esperti da noi condivisi.