BigCommerce inclusa tra i "Challenger" nel report Magic Quadrant™ di Gartner® del 2022 per il commercio digitale.

Questo è il terzo anno consecutivo che BigCommerce riceve tale riconoscimento all'interno del report, per la sua capacità di esecuzione e per l'integrità della sua visione.

Scarica il report gratuito
Collage gartner magic quadrant report generic

Una lettura imperdibile per i decision maker dell'e-commerce.

Poiché BigCommerce si è sempre impegnata per spingersi oltre i confini dell'e-commerce, consideriamo tale riconoscimento come la prova della nostra capacità di fornire ai nostri commercianti la piattaforma di e-commerce di livello enterprise più moderna.

Grazie all'architettura commerciale componibile, al supporto di alto livello fornito dal nostro fidato team di esperti, alle funzionalità B2B e B2C su un'unica piattaforma e a un solido ecosistema di partner, siamo in grado di offrire la flessibilità e le competenze di cui i marchi enterprise hanno bisogno per superare la concorrenza.

Scarica la tua copia gratuita del report Magic Quadrant™ per il Commercio Digitale 2022 di Gartner®

Compila questo modulo per ricevere il report direttamente nella tua casella di posta.

Nota:

Gartner, "Magic Quadrant per il Commercio Digitale", Jason Daigler, Yanna Dharmasthira, Sandy Shen, Penny Gillespie, Mike Lowndes e Aditya Vasudevan, agosto 2022

Gartner e Magic Quadrant sono marchi registrati di Gartner, Inc. e/o delle sue società affiliate negli Stati Uniti e nel mondo, e vengono utilizzati nel presente documento previa autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

La Gartner non promuove nessuno dei fornitori, dei prodotti o dei servizi descritti nelle sue pubblicazioni di ricerca, e non raccomanda agli utenti tecnologici di scegliere solo i venditori con i punteggi più elevati o con altre designazioni. Le pubblicazioni di ricerca della Gartner includono le opinioni dell'organizzazione preposta e non dovrebbero essere interpretate come dati di fatto. La Gartner declina qualsiasi responsabilità, espressa o implicita, relativa a tali ricerche, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità a uno scopo specifico.