BigCommerce inclusa tra i Challenger nel report Magic Quadrant™ di Gartner® del 2023 per il commercio digitale.

Per il quarto anno consecutivo BigCommerce viene nominata "Challenger" nel report, per la sua capacità di esecuzione e la completezza della sua visione.

Scarica il report
Cover image gartner 2023 quadrant report

Una lettura obbligata per le grandi aziende.

Con BigCommerce, l'e-commerce si fa semplice. E il continuo riconoscimento come Challenger è, a nostro avviso, la conferma della capacità di fornire agli esercenti una piattaforma innovativa e più moderna realizzata a partire dalle loro esigenze.

Grazie all'architettura commerciale componibile, al supporto affidabile fornito dal nostro team di esperti, alle funzionalità B2B e B2C su un'unica piattaforma e a un solido ecosistema di partner, siamo in grado di offrire la flessibilità e le competenze di cui i marchi enterprise hanno bisogno per superare la concorrenza.

Scarica la tua copia gratuita del report Magic Quadrant™ per il commercio digitale 2023 di Gartner®.

Compila il modulo per ricevere una copia gratuita nella tua casella di posta.

Nota:

Gartner, "Magic Quadrant per il Commercio Digitale", Jason Daigler, Yanna Dharmasthira, Sandy Shen, Penny Gillespie, Mike Lowndes e Aditya Vasudevan, 21 agosto 2023

GARTNER è un marchio registrato e un marchio depositato di servizi di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti, e, a livello internazionale, Magic Quadrant è un marchio registrato di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate e viene utilizzato nel presente documento previa autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

La Gartner non promuove nessuno dei fornitori, dei prodotti o dei servizi descritti nelle sue pubblicazioni di ricerca, e non raccomanda agli utenti tecnologici di scegliere solo i venditori con i punteggi più elevati o con altre designazioni. Le pubblicazioni di ricerca della Gartner includono le opinioni dell'organizzazione preposta e non dovrebbero essere interpretate come dati di fatto. La Gartner declina qualsiasi responsabilità, espressa o implicita, relativa a tali ricerche, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità a uno scopo specifico.