Questo studio di Forrester Consulting rivela che, in tre anni con BigCommerce, i marchi delle grandi imprese hanno osservato un aumento del ROI, hanno risparmiato sui costi e hanno avuto maggiore successo.
il ritorno sull'investimento in tre anni
di risparmi sui costi derivanti dal ritiro di una soluzione legacy
il miglioramento del tasso di conversione del traffico nel sito
*Basato su un'organizzazione componibile
"Abbiamo raddoppiato le vendite rispetto all'anno scorso. Direi che questo dato è in gran parte riconducibile alla scalabilità offerta da BigCommerce. Non c'è nulla che BigCommerce non sia stato in grado di gestire per noi."
"[Con BigCommerce], il tempo non è più un problema per il nostro team di marketing, quando l'obiettivo è espandersi e lanciare nuovi prodotti. Si tratta solo di avere le giuste informazioni a disposizione."
BigCommerce ha commissionato uno studio sull'impatto economico totale (Total Economic Impact™) a Forrester Consulting per valutare il risparmio sui costi e i vantaggi aziendali.
Un'organizzazione composita, composta dai clienti che hanno esperienza nell'utilizzo di BigCommerce, negli ultimi tre anni ha osservato: