Un caloroso benvenuto all'Ecommerce 360 Virtual Summit B2B Edition on demand

Unisciti ai nostri esperti del settore in un evento che ruota totalmente attorno al B2B! Dal design alla gestione delle informazioni sui prodotti, dal marketing alla ricerca: abbiamo pensato proprio a tutto. Ti aiuteremo ad assicurare il futuro della tua attività e a soddisfare le altissime aspettative degli acquirenti B2B moderni.

Il futuro dell'ecommerce B2B: headless, flessibile e pronto ad affrontare la crescita

CON JIM HERBERT

Nel corso di questo webinar, il vice presidente responsabile dell'area EMEA per BigCommerce mette a disposizione la sua vasta esperienza nel settore dell'ecommerce per approfondire il tema del B2B e fornire consigli su come prepararsi a far fronte ai cambiamenti in arrivo nel panorama della vendita al dettaglio.

Design e Customer experience per l'ecommerce B2B

CON ALBERTO GAIGA

Scopri come agevolare la crescita avvalendoti delle migliori pratiche in termini di design e customer experience per la vendita B2B! Con l'agenzia commerciale digitale Intesys puoi ottimizzare l'esperienza e aumentare la conversione.

Semplificare la gestione delle informazioni sui prodotti per la vendita B2B

CON ALESSANDRO RIVA

Akeneo spiega come migliorare l'esperienza di vendita B2B fornendo informazioni sempre accurate e di alta qualità ai tuoi acquirenti B2B.

Tutto ciò che ti occorre sapere sul marketing per il tuo marchio B2B

CON FABIO FERRI

Fabio di Mashfrog ripercorre l'iter di crescita dei propri marchi B2B e offre un approfondimento su cosa fare e non fare in materia di acquisizione clienti e marketing.

Il nuovo acquirente B2B: cosa cerca e come fare per soddisfarlo

CON MARIO MACARI

Unisciti al CEO di AccelaSearch per scoprire di più su come l'utilizzo di nuove tecnologie possa aiutarti a raggiungere i nuovi acquirenti B2B online.

Costruire il futuro del commercio B2B con B2B Edition e Bundle B2B

CON FIONA NORTON E ALEC BERKLEY

Nella valutazione del successo della propria piattaforma ecommerce, i commercianti B2B mettono velocità, scalabilità e connettività ai primi posti. Unisciti a Fiona e Alec in una discussione sulle aree più problematiche e sugli strumenti più efficaci.