Chi siamo e cosa facciamo

La mission di BigCommerce è aiutare i propri clienti a vendere di più in ogni fase della crescita, da startup a media e grande impresa. Come soluzione Open SaaS leader sul mercato, BigCommerce consente ai commercianti di creare, innovare e far crescere le proprie attività online. Il nostro obiettivo è offrire ai clienti la migliore piattaforma e-commerce, affinché possano concentrarsi su ciò che conta davvero: la crescita.

Per saperne di più sul nostro crescentericonoscimento a livello industriale .

I numeri di BigCommerce

2009

Anno di fondazione

Tens of Thousands

Commercianti

2020 IPO

NASDAQ: BIGC

1000+

Dipendenti a tempo pieno

2,800

Agenzia e partner tecnologici

150+

Paesi serviti

Ci dedichiamo alle esigenze dei nostri clienti, guidati da valori condivisi e da un team di persone appassionate: sono questi i punti di forza del nostro successo. E' questo che ha trasformato una piccola startup formata da 2 persone in un team globale che ne conta centinaia e il cui obiettivo è aiutare i rivenditori a fatturare miliardi di dollari.

Per ulteriori approfondimenti, legga la nostra Relazione annuale 2022.

I nostri valori

I principi fondamentali su cui si basa BigCommerce sono quelli che ci guidano ogni giorno, in tutto ciò che facciamo e nel modo in cui lo facciamo. Ogni nostro nuovo dipendente impara subito ad apprezzarli e a metterli in pratica. I nostri esercenti ne traggono vantaggio ogni volta che usano la nostra piattaforma o chiedono assistenza al team di supporto.

Video Placeholder

Il cliente prima di tutto

Il nostro obiettivo è aiutare gli esercenti online a vendere di più. Quando prendiamo una decisione o misuriamo i risultati lo facciamo solo riflettendo su quanto tutto questa possa essere d'aiuto ai nostri clienti.

Lavoro di squadra

BigCommerce è composto da singoli formidabili individui, ma solo attraverso il lavoro di squadra si raggiunge il successo. Ci impegniamo per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, lavorando insieme a loro con umiltà e ambizione in ugual misura.

Pensare in grande

Essere la piattaforma di e-commerce leader a livello mondiale richiede una vision senza pari, oltre a capacità di innovazione ed esecuzione. Noi non ci accontentiamo mai. Mettiamo sempre in discussione le nostre idee su cosa è possibile fare per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti.

Operare con integrità

Siamo onesti e trasparenti e operiamo con l'obiettivo di gestire al meglio le richieste dei nostri clienti, facendo quello che è meglio per loro e per noi. Collaboriamo apertamente nella ricerca della verità, nel lavoro e nelle relazioni. Non ci interessa la politica, non tolleriamo comportamenti passivo-aggressivi o dettati da secondi fini.

Fare la differenza, ogni giorno

Ci sforziamo costantemente di dare il meglio, concentrandoci sulle soluzioni e lavorando sodo. Il talento e la passione che ci contraddistinguono ci spronano a lasciare il segno, ogni giorno.

Dentro BigCommerce

Sono le persone che lavorano con e per noi a dare vita alla missione di BigCommerce, permettendo alla nostra comunità di esercenti di esprimere il massimo potenziale. Crediamo fermamente che anche chi lavora con noi debba avere la possibilità di esprimere le proprie potenzialità al massimo.

Chi lavora da BigCommerce è padrone del proprio sviluppo personale e attraverso l'esperienza concreta e la possibilità di crescita può dare il proprio contributo a progetti che stanno ridefinendo il settore dell'e-commerce.

Ecco com'è la giornata tipo di un dipendente di BigCommerce.

azienda

Si unisca a noi. Stiamo assumendo.

Se sta cercando la sfida di un'azienda innovativa con l'opportunità di un'attività che favorisca la sua carriera e una cultura incentrata sulle persone, questo è il posto che fa per lei.

Diversità e inclusione

La nostra attenzione alla diversità e all'inclusione è fondata sulla convinzione che ogni individuo sia dotato di dignità, valore e potenziale, e sull'idea che team inclusivi composti da persone diverse portino a risultati migliori e più soddisfacenti per tutti: per i nostri clienti, i nostri partner e la nostra azienda. La nostra squadra accoglie tutti.

Appartenenza

Promuoviamo una cultura dell'inclusione, incoraggiando sia l'individualità che il senso di comunità che abbiamo costruito attorno ai valori che condividiamo. Ci impegniamo a creare un ambiente in cui tutti si sentano accettati e incoraggiati a essere quello che veramente sono e in cui siano spronati a dare il meglio di sé.

Rispetto

Sono le nostre differenze a renderci unici e noi amiamo la diversità. Ci impegniamo a creare un ambiente in cui ognuno sia trattato con rispetto e dignità e in cui l'individuo sia incoraggiato a esprimere i propri pensieri e le proprie idee.

Pari opportunità

Ogni individuo a modo suo è grande e unico, indipendentemente dal background o dalle esperienze personali. È per questo che in BigCommerce tutti hanno pari opportunità di crescita e la possibilità di esprimere al massimo le proprie potenzialità.

Le nostre sedi

Disponiamo di uffici moderni in molte città del mondo dinamiche e vivaci. Ogni sede ha una propria personalità e accoglie persone intelligenti e di talento che hanno a cuore i nostri clienti e il successo aziendale.

ponte

Austin, Texas / Four Points

La nostra sede centrale è immersa nel verde, tra alberi e sentieri naturalistici, sulle splendide colline di Austin. Siamo a pochi chilometri dal centro della capitale texana della musica live, e a pochi minuti da Lake Trevis, punto di riferimento per il tempo libero e le attività outdoor. Gli uffici di Four Points ospitano i team di vendita e supporto, i team delle operazioni, dell'amministrazione, del marketing e della progettazione di BigCommerce.

ponte

San Francisco, California

Il nostro ufficio di San Francisco si trova nel cuore del Financial District, vicino alla fermata BART (Bay Area Rapid Transit) ed è circondato da ottimi locali, bistrot e ristoranti. Progettato fin dall'inizio per ospitare i Tech Talks, è qui che invitiamo i leader di settore per discutere degli ultimi trend della tecnologia e-commerce.

Sydney, Australia

Sydney, Australia

Il nostro ufficio di Sydney è situato nel Central Business District. Si trova nei pressi della Central Station, di Chinatown e Darling Harbour, e a pochi passi da ottimi pub, bistrot, parchi e ristoranti. La nostra sede di Sidney riflette l'ambiente in cui è immersa, è unica e innovativa, bilanciata e dinamica.

Londra, Regno Unito

Londra, Regno Unito

L'ufficio BigCommerce di Londra ospita team in crescita che si dedicano alle vendite, al marketing e ai servizi professionali. È situato nel centro frenetico e brulicante della città, vicino alla Cattedrale di St. Paul, al London Bridge e al Tate Museum.

Kiev, Ucraina

Kiev, Ucraina

La nostra sede di Kiev si trova nel quartiere di Shevchenkivskyi, vicino al cuore della città e a Podil, uno dei quartieri storici più belli, poco distante dal fiume Dnepr. È situata a pochi minuti a piedi da parchi, ristoranti, bistrot, caffetterie e dalla stazione della metropolitana Dorohozhychi.

Vuoi scoprire di più sulle opportunità di carriera in BigCommerce?

Noi di BigCommerce amiamo mostrarci per quello che siamo e abbiamo fantastici piani per ridefinire l'industria dell'e-commerce. Unisciti al BigNetwork, un luogo in cui trovare notizie, eventi e opportunità di carriera relativi a BigCommerce.