Crescere

Espandi il tuo marchio per aumentare le vendite.

Cresci senza limiti accedendo rapidamente alle funzionalità B2B, alle nuove funzionalità e ai flussi di entrate.

+26% di fatturato

I clienti di piccole imprese ottengono un aumento delle entrate del 26% quando aggiungono nuovi flussi di entrate attraverso più storefront.*

Personalizza per il B2B su una piattaforma scalabile.

Utilizza la piattaforma B2B di prim'ordine per grossisti, produttori e distributori, con funzionalità uniche per le aziende B2B, senza diluire l'esperienza del cliente B2C.

Caratteristiche uniche per la vendita B2B.

Gli acquirenti B2B richiedono un'esperienza diversa dall'offerta B2C della maggior parte delle piattaforma di ecommerce. Con gruppi di clienti per creare cataloghi su misura e funzionalità avanzate di ricerca di prodotti integrate nella nostra piattaforma, BigCommerce ti aiuta a creare un'esperienza di acquisto B2B avvincente.

Personalizza la tua esperienza cliente B2B.

Sfrutta il nostro ampio set di API aperte per personalizzare ulteriormente l'esperienza del tuo sito B2B in base alle esigenze dei tuoi clienti.

Sfrutta le app di terze parti per funzionalità B2B avanzate.

Il nostro set curato di applicazioni di terze parti vanta più partner con solide applicazioni B2B che forniscono funzionalità avanzate aggiuntive senza creare un'esperienza personalizzata attraverso le nostre API, come i preventivi.

Diventa un prodotto B2B di prim'ordine.

Man mano che la tua attività cresce, investi nella nostra pluripremiata B2B Edition che offre le funzionalità B2B avanzate che tu e i tuoi acquirenti desiderate (account aziendali, preventivi, fatture, flussi di lavoro di approvazione degli acquirenti e molto altro), il tutto sulla piattaforma progettata per crescere i tuoi affari.

Libertà di scegliere il tuo fornitore di servizi di pagamento.

A differenza di alcune piattaforma, BigCommerce ti offre la libertà di selezionare il fornitore di pagamenti che offre ai tuoi clienti la migliore esperienza B2B.

Il business B2C rimane ininterrotto.

Mentre alimenti il tuo motore B2B, la tua esperienza B2C rimane incontaminata. storefront, prezzi e funzionalità separati garantiscono che ogni segmento di clienti riceva l'esperienza che merita, il tutto gestito dallo stesso pannello di controllo BigCommerce .

Unisci online e offline per coinvolgere i clienti come preferiscono.

Collega perfettamente il tuo punto vendita fisico con il tuo storefront online in modo che i clienti possano Click and Collect.

Offri l'opzione di Click and Collect.

Click and Collect attira i clienti che desiderano la comodità dello shopping online, ma vogliono evitare i costi di spedizione o desiderano l'esperienza di persona. Attira i clienti con collezioni di mobili in giornata, prove di abbigliamento, acquisti che includono esperienze dal vivo e altre opzioni specifiche del settore.

Sperimenta un aumento dei ricavi grazie al traffico aggiuntivo.

Il Click and Collect sta diventando sempre più popolare e le vendite Click and Collect stanno crescendo rapidamente. Inoltre, la metà degli acquirenti dichiara di aver effettuato un ulteriore acquisto in negozio al momento del ritiro dell'ordine Click and Collect.

Integra la logistica tra i canali e le opzioni di ritiro.

Connettiti perfettamente con i tuoi strumenti esistenti. BigCommerce Click and Collect si integra con la gestione dell'inventario, le soluzioni punto vendita e altro ancora, semplificando il flusso di lavoro.

Personalizza il tuo Click and Collect.

Con un set completo di API Click and Collect, puoi creare l'esperienza unica necessaria per la tua azienda che funzioni al meglio per i tuoi clienti.

Aggiungi nuove fonti di reddito per espandere la tua attività.

Espanditi per servire sia i commercio al dettaglio che quelli all'ingrosso o aggiungi nuovi marchi senza i costi e i problemi di gestione di più piattaforma.

Espanditi sia all'ingrosso che commercio al dettaglio.

Se oggi sei diretto al consumatore (DTC), prendi in considerazione l'idea di servire i tuoi clienti all'ingrosso insieme a quelli commercio al dettaglio. Crea esperienze personalizzate con prodotti e prezzi unici senza dati duplicati o passaggi da un sistema all'altro. Se sei B2B, prendi in considerazione l'idea di avviare un marchio DTC con margini più elevati e un marchio unico sul mercato.

Lancia nuovi marchi o segmenti di business.

Lancia marchi o altri segmenti di business come storefront separate sotto lo stesso tetto. Gestisci l'inventario, gli ordini e i dati finanziari per ogni marchio individualmente, senza bisogno di piattaforma separate e a un costo inferiore rispetto a partire da zero.

Avvia nuove attività, velocemente, senza imparare una nuova piattaforma.

Avvia altre attività con siti ed esperienze di ecommerce distinti, senza iniziare da zero o suddividere le tue analisi tra le piattaforma.

Inizia da un framework.

Duplica il tuo negozio B2C esistente come base per nuove iniziative. Personalizza il marchio, i prodotti e i prezzi per ogni azienda, ereditando la conoscenza della piattaforma e l'infrastruttura consolidata.

L'analisi integrata supporto le decisioni in tutte le aziende.

Monitora le prestazioni di tutte le aziende con l'analisi unificata. Scopri cosa funziona, identifica le opportunità di crescita e ottimizza ogni progetto per il successo.

Launchpad rapido per la configurazione aziendale.

Avvia rapidamente nuove attività con una configurazione e un onboarding minimi. Sfrutta le integrazioni, le analisi e gli account utente esistenti per accelerare il tuo percorso imprenditoriale.

Passa a BigCommerce oggi stesso.

Scopri di più su come BigCommerce consente ai nostri clienti di:

*Sulla base di un'analisi dei clienti piccole imprese con piani Standard, Plus o Pro con più storefront attivi e con transazioni nel primo trimestre del 2024.