Converti sempre più acquirenti in clienti.

Aumenta le conversioni e batti la concorrenza con le personalizzazioni basate sull'AI, nuove funzionalità di checkout e maggiori opzioni di customizzazione, grazie alle nostre ultime estensioni e alle soluzioni dei partner.

Il checkout nativo su pagina singola di BigCommerce offre:

70,8%

Tasso di conversione in cassa

2,67%

Tasso di conversione dalla visita all'ordine

*dati del secondo semestre 2023, negozi Enterprise che utilizzano lo storefront di BigCommerce e il pagamento nativo a pagina singola, uno dei principali processori di pagamento (inclusivo di Braintree, PayPal Complete Payments, Stripe, Adyen), PayPal Wallet, e Apple Pay

Nuova funzionalità: Fastlane by PayPal

⚫️ lista d'attesa

Fastlane di PayPal offre ai clienti statunitensi una soluzione di pagamento rapida e senza password che favorisce le conversioni. I primi risultati del programma Early Adopters di Fastlane negli Stati Uniti hanno dimostrato che è in grado di accelerare la velocità di checkout di quasi il 40% rispetto al checkout tradizionale per gli utenti non registrati*.



Per maggiori informazioni su Fastlane by Paypal e su tutti gli ultimi comunicati della società inerenti il checkout, visita la loro pagina First Look.



*In base ai dati interni di PayPal dal 2 al 18 novembre 2023. Relativo agli utenti del profilo Fastlane.
Campione di clienti PayPal Braintree Early Adopter

Offri consigli sui prodotti con l'AI.

🔵 Presto disponibile

🟢 Disponibile

Sfrutta la potenza dell'AI di Google Retail per visualizzare consigli sui prodotti estremamente pertinenti e personalizzati, in modo da aumentare il valore medio degli ordini e i tassi di conversione.

Varianti e modificatori del catalogo promozionale.

🔵 Presto disponibile

Ottieni maggiore flessibilità e granularità nel targeting dei prodotti al momento di scegliere quali di essi sono suscettibili di promozioni, a prescindere dalle dimensioni del tuo catalogo.

Personalizza le promozioni con prezzi diversi.

🟢 Disponibile

Specifica se gli sconti sui prodotti presenti nel carrello dei tuoi acquirenti si applicano ai prodotti più economici o a quelli più costosi, in modo da aumentare il valore della tua strategia promozionale. Scopri di più

Crea promozioni mirate con campi personalizzati.

🟢 Disponibile

I nuovi campi personalizzati dei prodotti ti consentono di assegnare attributi speciali ai prodotti in promozione e di creare regole che vanno oltre i criteri tradizionali dei prodotti. Scopri di più

Offri consigli sui prodotti con l'AI.

🔵 Presto disponibile

Sfrutta la potenza dell'AI di Google Retail per visualizzare consigli sui prodotti estremamente pertinenti e personalizzati, in modo da aumentare il valore medio degli ordini e i tassi di conversione.

"Dal punto di vista IT, il progetto ci ha permesso di allontanarci un po' dalle preoccupazioni dell'e-commerce quotidiano.

Con il lancio su BigCommerce il dipartimento e-commerce ha potuto concentrarsi su quella che è la sua missione: vendere".

Michael Gray, Head of IT, Rohan

Offri consigli sui prodotti con l'AI.

🔵 Presto disponibile

🟢 Disponibile

Sfrutta la potenza dell'AI di Google Retail per visualizzare consigli sui prodotti estremamente pertinenti e personalizzati, in modo da aumentare il valore medio degli ordini e i tassi di conversione.

Varianti e modificatori del catalogo promozionale.

🔵 Presto disponibile

Ottieni maggiore flessibilità e granularità nel targeting dei prodotti al momento di scegliere quali di essi sono suscettibili di promozioni, a prescindere dalle dimensioni del tuo catalogo.

Personalizza le promozioni con prezzi diversi.

🟢 Disponibile

Specifica se gli sconti sui prodotti presenti nel carrello dei tuoi acquirenti si applicano ai prodotti più economici o a quelli più costosi, in modo da aumentare il valore della tua strategia promozionale.

Offri consigli sui prodotti con l'AI.

🔵 Presto disponibile

Sfrutta la potenza dell'AI di Google Retail per visualizzare consigli sui prodotti estremamente pertinenti e personalizzati, in modo da aumentare il valore medio degli ordini e i tassi di conversione.

“BigCommerce ha semplificato le cose grazie al marketplace integrato per le app, consentendoci di testare le diverse connessioni e le funzionalità accessorie in grado di aumentare le nostre conversioni. La disponibilità delle API ci ha permesso di creare soluzioni per connettere BigCommerce al sistema ERP esistente."

Vu Tong, Sale and Marketing Manager, Jennifer Taylor Home

Elimina gli attriti con un solo clic.

🟢 Disponibile

Velocizza il checkout e aumenta le conversioni con un'esperienza di pagamento senza password, basata su un solo clic e completamente personalizzabile.

Aggiornamento di PayPal: creazione di un checkout veloce.

🔵 Presto disponibile

PayPal ti consente di salvare in modo sicuro i metodi di pagamento dei tuoi clienti, tra cui PayPal, Venmo, Apple Pay, Google Pay, nonché le carte di credito e debito, assicurando un'esperienza di checkout facile e veloce. Il salvataggio delle informazioni di pagamento dei tuoi clienti garantisce un checkout veloce, consente ai commercianti di offrire abbonamenti, riduce i rifiuti delle carte e aumenta la sicurezza.

Personalizza il processo di pagamento con le estensioni per il checkout.

⚫️ lista d'attesa

Attualmente disponibile in versione Beta, gli sviluppatori possono aggiungere nuove funzionalità alla fase di spedizione del processo di pagamento. In futuro verranno incluse altre aree al checkout. Iscriviti alla lista d'attesa

Miglioramento dell'esperienza post acquisto con Route.

🟢 Disponibile

Migliora l'esperienza post acquisto con la tracciabilità del pacco e l'assicurazione sulla spedizione offerte da Route, per permettere ai tuoi clienti di proteggere il loro ordine da smarrimenti, furti e danni. Installa l'app

Check-out con funzionalità di indirizzi multipli.

🔵 Presto disponibile

Stiamo migliorando il nostro check-out a pagina singola per gli acquirenti che necessitano di inserire indirizzi di spedizione multipli, con un design e uno stile più moderni.

"Bigcommerce ha un funnel, molto semplice, veloce e diretto."

Marco Da Cruz, creatore e CEO del marchio HairStore.fr

Nuove integrazioni: PayPal

🔵 Presto disponibile

Offri ai tuoi clienti metodi di pagamento aggiuntivi. La soluzione multiuso di PayPal ti permette di accedere a ulteriori opzioni di pagamento, in modo da non doverti destreggiare tra più provider di servizi di pagamento.

  • Apple Pay: ora disponibile in US, CA, AU e in 32 Paesi europei tra cui UK, IT, DE, FR, ES Scopri di più
  • Google Pay: ora disponibile in US, CA, AU e in 30 Paesi europei tra cui UK, IT, DE, FR, ES Scopri di più



Aggiornamento: integrazione di Square

🟢 Disponibile

L'utilizzo di Square in fase di pagamento ti consente di offrire ai clienti la possibilità di salvare e gestire le proprie carte di credito per un'esperienza più rapida all'ordine successivo. Scopri di più

Aggiornamento: Checkout.com

🟢 Disponibile

Approfitta delle notifiche automatiche per sincronizzare eventuali modifiche tra BigCommerce e il tuo account commerciante su Checkout.com, in modo da garantire l'aggiornamento del flusso degli ordini. Scopri di più

Aggiornamento: checkout migliorato di ShipperHQ

🔵 Presto disponibile

Questa intuitiva interfaccia utente consente agli acquirenti di selezionare una data di consegna al momento del checkout o di migliorare l'esperienza di acquisto online e ritiro in negozio (BOPIS). Scopri di più

Facciamo GRANDI cose insieme.

Cos'altro vuoi esplorare?