BigCommerce aiuta Victoria Health a portare la bellezza e il benessere alle masse.

Scopra quanto BigCommerce sia personalizzabile, conveniente e affidabile e perché lo abbiamo costruito in questo modo.

Studio di caso Victoria Health Background

9%

di aumento di clienti

36%

di aumento del tasso di conversione

8%

di aumento degli ordini

Le metriche di performance si confrontano tra il 1° gennaio-30 giugno 2021 e il 1° luglio-31 dicembre 2020.

Cambiare il volto della salute naturale

Con oltre 3.500 prodotti presenti sul sito e un fedele seguito di newsletter che supera i 350.000 lettori, Victoria Health è cresciuta fino a diventare il principale rivenditore online di prodotti naturali per la salute e la bellezza del Regno Unito.

I co-fondatori Gill Sinclair e il farmacista Shabir Daya hanno portato i loro prodotti di bellezza e benessere direttamente ai clienti per oltre due decenni, rendendo Victoria Health uno dei primi negozi di e-commerce di salute e bellezza nel Regno Unito.

Victoria Health offre i propri prodotti e integratori per la cura della pelle e dei capelli, nonché quelli di altri marchi controllatiper affrontare le preoccupazioni di bellezza e benessere dei suoi clienti.

"Non abbiamo mai venduto nulla in cui non crediamo", ha dichiarato Lara Sinclair, Direttore operativo di Victoria Health. "Nel corso degli anni abbiamo introdotto una serie di marchi che sono diventati un fenomeno globale e abbiamo molta passione e mettiamo molto lavoro, impegno e saggezza nel continuare a cercare nuovi marchi che possano fare la differenza in positivo per i nostri clienti".

La filosofia di Victoria Health è quella dell'educazione e dell'evoluzione per il miglioramento della salute, dell'invecchiamento e del benessere. Questo punto di vista sostiene la visione di lunga data del marchio di cambiare radicalmente il volto della salute naturale e i media lo stanno notando. Le pubblicazioni dei media come Vogue, Sunday Times Style, The Telegraph, Condé Nast Traveller, Glamour Magazine, Elle e You Magazine hanno parlato del successo di Victoria Health.

LA SFIDA

Lasciare andare l'arcaico

Veramente pioniera, Victoria Health ha costruito, sviluppato e gestito il suo primo sito web internamente fin dall'inizio dell'attività. "Non è stato difficile, ma questo perché Internet non era quello che è oggi. Il nostro sito iniziale è rimasto statico per mesi e mesi, con solo quattro prodotti visualizzati nella parte inferiore della nostra home page. Era così arcaico e rido ogni volta che ci penso", ha detto Gill Sinclair, cofondatrice di Victoria Health.

Come tutte le aziende lungimiranti, Victoria Health è sempre alla ricerca di nuovi modi e tecnologie per migliorare le sue operazioni commerciali e l'esperienza dei clienti. "Man mano che le aziende di ecommerce come BigCommerce sono cresciute e hanno sviluppato le loro offerte, abbiamo iniziato a capire come una soluzione SaaS potesse essere vantaggiosa per la nostra attività", ha detto Lara Sinclair.

La piattaforma SaaS aperta di BigCommerce è progettata per aiutare i commercianti, come Victoria Health, a creare esperienze di e-commerce differenziate, sicure per le transazioni online, stabili sul fronte e sul retro e scalabili per crescere con la crescita dell'attività.

"Con la crescita e lo sviluppo di piattaforme di eCommerce come BigCommerce, abbiamo capito che una soluzione SaaS ci avrebbe offerto molti vantaggi".

LARA SINCLAIR DIRETTORE OPERATIVO, VICTORIA HEALTH

LA SOLUZIONE

Entrare in BigCommerce

Dopo aver effettuato un'analisi personale in seguito a una raccomandazione dell'agenzia, Victoria Health ha scelto BigCommerce come fornitore di ecommerce SaaS. 

"Abbiamo ritenuto di poterci fidare di BigCommerce per mantenere il nostro sito attivo e funzionante e per fornire un'ampia gamma di caratteristiche e funzionalità di base che ci permettessero di vendere più prodotti a una comunità di acquirenti in crescita", ha dichiarato Lara Sinclair. "BigCommerce ci permette di concentrare il nostro tempo e il nostro denaro per lo sviluppo sul miglioramento dell'esperienza del cliente e sull'aumento delle vendite, perché ci fornisce una solida base e un quadro di riferimento per il funzionamento della nostra attività".

Victoria Health continua a cercare modi per migliorare il suo sito web. Sta esplorando le capacità di BigCommerce e le integrazioni di terze parti per trovare gli strumenti giusti che miglioreranno le vendite, l'esperienza del cliente e il livello di approfondimento aziendale. 

Quando si tratta di comunicare con i clienti, il software di gestione dei contenuti, Drupal, aiuta Victoria Health a condividere una grande quantità di informazioni attraverso flussi di lavoro per la pubblicazione di contenuti e la gestione del programma di iscrizione online del marchio.

Applicazioni in evidenza

  • Email Marketing: MailChimp

  • Data Query: GraphQL

  • Spedizione e gestione ordini: Global E

Caratteristiche tecniche:

  • Software di gestione dei contenuti

    • Drupal

  • Sistema di gestione degli ordini (OMS)

    • Veeqo

  • Sistema di gestione pagamenti

    • Braintree

"BigCommerce ci permette di concentrare il nostro tempo e il nostro denaro per lo sviluppo sul miglioramento dell'esperienza del cliente e sull'aumento delle vendite, perché ci fornisce una solida base e un quadro di riferimento per il funzionamento della nostra attività".

LARA SINCLAIR DIRETTORE OPERATIVO, VICTORIA HEALTH

3199 Cd Caso di studio Victoria Health su tablet SJ

IL RISULTATO

I contenuti sono la via per il successo aziendale

Dal punto di vista del design, il sito web di Victoria Health è una forza da non sottovalutare, basata sui contenuti. Il marchio si impegna a comunicare con i clienti settimanalmente attraverso la sua newsletter molto popolare, Weekend Read, in cui la proprietaria Gill Sinclair condivide i suoi pensieri sulla vita, la salute e il benessere, le offerte dell'azienda e le ultime canzoni aggiunte a The VH Playlist.

"La nostra newsletter tradizionale è un modo incredibilmente potente ed efficace di coinvolgere i nostri clienti. Rimane impareggiabile per creare connessione e comunicazione con i nostri clienti, oltre che per migliorare le vendite", ha detto Lara Sinclair.

Ma questo non è tutto il contenuto che troverà sul sito web del marchio. Oltre ai prodotti in vendita e alla newsletter, i clienti troveranno anche quanto segue:

  • Salute con Shabir offre conoscenze e approfondimenti sulla salute da parte del farmacista interno di Victoria Health, Shabir Daya.

  • Trinny e Shabir Live riunisce la conduttrice televisiva Trinny Woodall e Shabir per offrire agli acquirenti una serie di informazioni sulla salute e sul benessere.

  • Le Note sulla salute di Sarah Stacey condividono con i lettori consigli di autocura salutari per aiutarli a vivere con maggiore comfort e facilità.

BigCommerce non è solo il motore che aiuta Victoria Health a gestire grandi quantità di contenuti, ma anche a elaborare e spedire elevati volumi di prodotti senza che si verifichino crash o che la consegna richieda molto tempo. Questo non era il caso della sua piattaforma precedente.

La buona notizia è che i clienti stanno rispondendo alle azioni strategiche intraprese da Victoria Health. Confrontando i primi sei mesi del 2021 con gli ultimi sei mesi del 2020, Victoria Health ha registrato una crescita del 9% dei clienti, un aumento del 36% del tasso di conversione e un aumento dell'8% degli ordini.

GUARDANDO AVANTI

Mantenere i clienti felici

Fiduciosa che i suoi clienti stiano trovando i vantaggi del servizio migliorato che può ora fornire attraverso BigCommerce, Victoria Health può continuare a concentrarsi sull'offerta della migliore scelta di marchi e prodotti ai suoi clienti.

"Confidiamo che BigCommerce si concentri sullo sviluppo dei suoi servizi e della sua piattaforma per assicurarci l'accesso agli strumenti necessari per soddisfare le aspettative dei clienti", ha detto Lara Sinclair.

BigCommerce si concentra sullo sviluppo e sulla fornitura dei servizi, delle funzionalità e del supporto di cui Victoria Health ha bisogno e che si aspetta, in modo da poter continuare a espandere la propria attività e soddisfare i propri clienti. Saremo al loro fianco in ogni fase del percorso.

Pubblicazione: settembre 2021

"Siamo sicuri che l'impegno di BigCommerce sia di sviluppare i propri servizi e la propria piattaforma per consentirci di avere accesso agli strumenti che ci servono per soddisfare le esigenze dei nostri clienti".

LARA SINCLAIR DIRETTORE OPERATIVO, VICTORIA HEALTH

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