Servizi BigCommerce per il successo

Potenzia il tuo team grazie a consigli di esperti e servizi di formazione creati su misura per portare il tuo e-commerce a un altro livello.

Responsabile del successo dei clienti

Ricevi informazioni utili da esperti dedicati per migliorare strategie di e-commerce e obiettivi aziendali. Il Responsabile del successo dei clienti è un consulente di fiducia che lavorerà al tuo fianco per comprendere la tua strategia aziendale e consigliarti soluzioni che aiutino la tua attività a crescere.

Presenza proattiva

Il Responsabile del successo è l'unico punto di contatto che ti aiuterà a realizzare il tuo potenziale con BigCommerce. In qualità di consulente interno che ha familiarità con tutti gli aspetti della tua attività, il Responsabile del successo fungerà da estensione del tuo team, condividendo in maniera proattiva best practice, nuove funzionalità e integrazioni, assicurandosi di tenerti al corrente degli aggiornamenti rilevanti della piattaforma.

Un piano per il tuo successo

Ogni trimestre, il Responsabile del successo creerà un piano d'azione composto da nuove idee progettate per aiutarti a massimizzare il successo sulla piattaforma, tra cui strategie per migliorare i prodotti meno redditizi, consigli SEO e opportunità per far crescere altri canali.

Ricevi assistenza per far crescere la tua attività.

Lammes Candies nero
“Ricevi assistenza tecnica post-lancio e consulenza da un Technical Account Manager di BigCommerce, che garantirà che il tuo negozio sia sempre ottimizzato per crescere e raggiungere il successo.”
LAUREN CEVALLOSResponsabile e-commerce Manager, Lammes Candies
Saperne di più
Harvard Business Review nero
“La nostra formatrice ci ha fornito informazioni utilissime modellate sulle nostre esigenze aziendali invece di spiegazioni generiche. Inoltre è stata in grado di fornire al volo soluzioni ai possibili scenari di prezzo. In generale abbiamo trovato la formazione estremamente utile.”
Karen GozdeckIT Business Engagement Manager Senior, Harvard Business Review
Lammes Candies nero
Harvard Business Review nero

Trova il pacchetto di assistenza più adatto a te.

Consulenza tecnica

Il nostro team di consulenti ti aiuterà a risolvere complicati problemi tecnici, facendoti risparmiare tempo ed evitandoti inutili stress. Il Technical Account Manager collaborerà con te allo sviluppo di una strategia per le integrazioni e le app con cui configurare funzionalità native e personalizzate in base alle tue indicazioni. In qualità di consulente interno a BigCommerce, l'account manager verificherà tutti gli aspetti relativi al corretto funzionamento del tuo negozio, supervisionando i casi di assistenza e fungendo da tuo riferimento.

Runbook tecnico

Collaboreremo con te per sviluppare una guida tecnica di riferimento su misura per il tuo negozio, riducendo così i tempi di diagnostica e velocizzando la risoluzione dei problemi tecnici.

Gestione dell'escalation

Il Technical Account Manager ridurrà i tempi di risoluzione dei casi di assistenza, aggiornandoti costantemente su risoluzioni dei bug e novità e richieste relative alle funzionalità che interessano la tua azienda.

Valutazioni tecniche

Ti offriremo suggerimenti continui per migliorare l'efficienza e l'efficacia del tuo negozio sulla piattaforma. Saremo noi a fornirti aggiornamenti su nuove tendenze e opportunità, così tu potrai concentrarti completamente sulla tua attività.

Rimuovi gli ostacoli tecnici

BigCommerce University

Partecipa a corsi di formazione che trasformeranno la tua attività. Ti aiuteremo a velocizzare il time-to-value con una formazione specializzata, che aumenterà il rendimento operativo e massimizzerà il tuo potenziale sulla piattaforma BigCommerce. Abbiamo due percorsi di formazione:

Configurazione e gestione del negozio

Diventare un esperto della piattaforma BigCommerce può aiutare nella gestione del negozio. Questo corso completo ti permette di acquisire esperienza diretta in progettazione front end, configurazione del negozio, creazione di prodotti, gestione degli ordini e molto altro ancora.

Certificazione per sviluppatore

Diventa un esperto di progettazione per BigCommerce e di ambienti API con i corsi di certificazione per la nostra piattaforma SaaS di facile espansione. Scopri come rispondere alle esigenze aziendali di un esercente in merito a personalizzazione, spedizione, inventario, marketing e sviluppo di app di terze parti.

Trova il corso di formazione adatto a te

Pacchetto per la crescita Enterprise

Scopri da un coach per la crescita di BigCommerce come trasformare un traffico lento in un fiume di clienti che non vedono l'ora di acquistare i tuoi prodotti. Il coach per la crescita ti aiuterà a ottenere il massimo dal tuo negozio BigCommerce, indicandoti le giuste strategie di conversione e SEO che daranno una spinta alla tua attività.

Ottimizzazione per i motori di ricerca

  • Audit SEO approfondito per generare un report sullo stato di salute del negozio
  • Analisi dei report per identificare i passaggi necessari per migliorare la SEO
  • Coaching per strategia delle keyword, portfolio di backlink, anchor text e molto altro

Conversione

  • Audit approfondito dei dati di conversione per generare un report sullo stato di salute del negozio
  • Analisi dei report per identificare i passaggi necessari per migliorare la conversione
  • Coaching per le pagine Home, Categoria, Prodotto, Checkout e molto altro
  • Comprensione dei dati di conversione provenienti da strumenti come Google Analytics

SEO e conversione

Sia che tu abbia bisogno di migliorare la SEO, aumentare le conversioni o entrambe le cose per far crescere la tua attività, il coach per la crescita di BigCommerce sarà al tuo fianco per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Trova il pacchetto di assistenza più adatto a te.

È troppo per le tue attuali esigenze? Inizia con BigCommerce Essentials.