BigCommerce e Commerce Cloud di Salesforce a confronto

BigCommerce è una piattaforma flessibile che si integra facilmente con i sistemi esistenti per fornirti l'agilità necessaria a garantirti una scalabilità veloce e conveniente. 

BigCommerce e Salesforce Commerce Cloud di Salesforce a confronto: perché le aziende stanno facendo il passaggio

Crea infinite possibilità commerciali con la nostra piattaforma e-commerce flessibile, progettata per aiutarti a superare le aspettative dei clienti.

Libertà di innovare e sperimentare

Affidarti a un'unica piattaforma può sembrare semplice... finché non decidi di effettuare una modifica. Se sceglierai di avvalerti di un servizio esterno, anziché utilizzare quelli aggiuntivi di Salesforce, ti troverai inevitabilmente davanti a nuovi costi e ostacoli. Il 90% della piattaforma di BigCommerce, invece, è esposta tramite API. Questo semplifica la creazione di app e integrazioni personalizzate, il lancio dell'attività in nuovi mercati e la scalabilità su tutti i canali.

Riduzione del costo totale di proprietà

Le aziende intelligenti danno la priorità a e investono in attività che generano profitti. Il costo di un'implementazione su Commerce Cloud di Salesforce può superare facilmente i 250.000 dollari. Inoltre, il contratto ti vincola per un periodo compreso tra i 3 e i 5 anni. BigCommerce offre piani multipli abbinati a tariffe forfettarie prevedibili che ti consentono di pianificare senza paura di andare incontro a costi inattesi.

Lancio veloce e agilità costante

Le aspettative degli acquirenti sono in continua evoluzione, e costringono i marchi ad adattarsi rapidamente alle nuove tendenze. La piattaforma di BigCommerce è semplice da usare. Potrai quindi lanciare velocemente il tuo negozio e apportare facilmente qualsiasi modifica senza bisogno di ricorrere a sviluppatori esperti. Con Salesforce, invece, anche effettuare un piccolo aggiornamento può risultare ostico per via dei numerosi sviluppi personalizzati. 

Vendite B2B e B2C dalla stessa piattaforma

BigCommerce ti consente di consolidare i tuoi canali B2C e B2B in una singola piattaforma, e ti aiuta a massimizzare l'efficienza e a evitare eventuali ostacoli futuri. Salesforce, invece, offre soluzioni B2C e B2B separate, che possono far lievitare costi e complessità, e impegnare oltremodo le risorse dedicate allo sviluppo.

Storie di migrazioni di successo

Skullcandy bianco
"Uno degli aspetti più interessanti di BigCommerce è stato scoprire che anche chi non è un tecnico poteva configurare il checkout, le tasse, le spedizioni e i tipi di pagamento dei nostri negozi globali selezionando semplicemente delle opzioni preimpostate. Non solo siamo riusciti a risparmiare dai quattro ai cinque mesi di integrazioni personalizzate e costi di sviluppo, ma siamo riusciti a dedicare le nostre risorse alla creazione di una customer experience ottimale."
Jenny BucharDIRECTOR OF DIGITAL EXPERIENCE
Yeti cicli bianchi
“BigCommerce ci ha aiutato ad abbandonare molteplici sistemi di back-end che comunicavano male tra loro, spesso generando un'esperienza del cliente tutt'altro che ideale. Usare un'unica piattaforma consente di offrire un'esperienza molto più fluida ai consumatori”.
KRISTI JACKSONDirector of Marketing
Logo dei negozi online bianco
"A differenza di ciò che ci offriva la piattaforma che utilizzavamo prima, cercavamo un'API di facile utilizzo che garantisse un livello completo di funzionalità e ci consentisse di scrivere la nostra integrazione. BigCommerce ci ha offerto proprio questo. Siamo passati a una piattaforma in hosting che ci ha risparmiato moltissimi grattacapi gestendo gran parte del processo di conformità PCI."
Cristallo RhomeDirector of Technology
Skullcandy bianco
Yeti cicli bianchi
Logo dei negozi online bianco

BigCommerce e Commerce Cloud di Salesforce a confronto: domande frequenti

Risorse consigliate

Image
Articolo

Scegliere una piattaforma di e-commerce

Leggi la nostra guida per aiutarti a prendere una decisione di acquisto consapevole sulla tua piattaforma di e-commerce.

Contenuto da scaricare

Superare 6 punti deboli dell'e-commerce

Scopri quali sono le maggiori sfide che i brand stanno affrontando con le loro piattaforme di e-commerce e come le stanno risolvendo.

Articolo

Capire i costi dell'e-commerce A Headless

Image
Blog

5 previsioni dell'industria del CBD per il 2022

Fai crescere la tua attività con BigCommerce

Scopri in che modo BigCommerce può aiutarti a far crescere la tua attività senza costi o complessità.

Badgley mischka bianco
Logo Nikon bianco
Sharp usa bianco
Skullcandy bianco
Black Diamond bianco
Logo Hh gregg bianco

Compila il modulo qui di seguito per iniziare

Entro 24 ore il nostro team ti contatterà telefonicamente per parlare delle tue esigenze aziendali.