Esperienze e-commerce localizzate per clienti da tutto il mondo

Incrementa la tua presenza sul mercato mondiale con la localizzazione di contenuti, valute e canali.

Contatta il team di vendita
Foto stock di un aereo per le spedizioni generico

In primo piano: la strategia di espansione globale di LARQ

Apriti al mondo con un solo strumento di localizzazione

L'approccio multi-negozio di BigCommerce all'espansione internazionale si basa su contenuti localizzati, best practice per cataloghi e valute per ottenere più vendite, maggior fidelizzazione e una fetta di mercato più grande.

Contenuti localizzati e strumenti di conversione.

Utilizza il nostro framework Stencil o il CMS di tua scelta per creare un'esperienza del sito unica e in linea con il marchio. Successivamente, fai in modo che il contenuto localizzato raggiunga le aree geografiche appropriate e fornisci ai team di vendita strumenti di crescita e conversione adatti alla regione in cui si trovano.

Valute e opzioni di pagamento localizzate.

Scegli tra gestori di pagamento globali come PayPal, Adyen e Stripe per scoprire metodi di pagamento come iDEAL, SEPA, Amazon Pay e altri ancora. Tutti i metodi di pagamento sono multivaluta e sono aggiornati ai più recenti requisiti di sicurezza 3DS2.0.

Cataloghi e prezzi localizzati.

La strategia che funziona sul tuo territorio non sempre ottiene risultati nel resto del mondo, per questo puoi personalizzare cataloghi dei prodotti, prezzi e promozioni in base alle regioni che ti interessano.

Collage sezione Italia con vetrina, inventario e analisi Skullcandy

“La nostra Responsabile del successo dei clienti, Neha, ha permesso a Skullcandy di completare in tempo il processo di replatforming dei nostri siti internazionali su BigCommerce, aiutandoci a sfruttare appieno le funzionalità dell'e-commerce. Neha tratta i nostri progetti come se fossero suoi e ci garantisce tutto il supporto e le informazioni di cui abbiamo bisogno per realizzarli in modo impeccabile”.

Mark HopkinsDirettore informatico, Skullcandy
Bc foto persona in posa A generico

Domande su come possiamo aiutare la tua azienda?

I nostri team di vendita e supporto sono disponibili via telefono, live chat ed e-mail.

Contattaci

API che risolvono i tuoi problemi di orchestrazione dei dati

Collega BigCommerce allo stack tecnologico esistente per automatizzare il flusso di dati e semplificare la gestione multi-sito. In alternativa, crea esperienze e-commerce regionalizzate senza sovraccaricare il tuo team.

Collage sezione Italia con catalogo, vetrina, cuffie Skullcandy, copia 2

API del catalogo

Utilizza un sistema PIM (product information management) per inviare descrizioni localizzate dei prodotti a vari siti tutte allo stesso momento.

Storefront API

Adotta una strategia di commerce headless per utilizzare la tua esperienza preferita sul front-end del CMS e ricollegare tutto a un unico checkout BigCommerce, conformità PCI inclusa.

API di checkout

Personalizza il checkout su BigCommerce per soddisfare esigenze e aspettative dei clienti internazionali. Con il nostro SDK per checkout parti in vantaggio.

“Invece di caricare i propri prodotti sette volte sui suoi sette negozi online, Skullcandy ha eseguito l'operazione una volta sola, assegnandoli poi secondo necessità, in base al catalogo prodotti delle varie sedi internazionali”.

Collage generico sezione Italia con illustrazione vendita all'ingrosso e ragazza

BigCommerce e i suoi partner si espandono con te

BigCommerce opera a livello globale per supportare i clienti europei e APAC e connetterli con partner tecnologici localizzati e all'avanguardia.

  • Connettiti con corrieri locali e automatizza le imposte
  • Gestisci e visualizza il tuo negozio nella lingua che desideri
  • Connettiti con i principali gestori di pagamenti di tutto il mondo
  • Collabora con lo staff del nostro servizio per le aziende nella tua regione
Foto BC di persone che collaborano in un ufficio generico

Esperti e-commerce locali a portata di mano.

L'efficacia delle strategie di vendita cambia in base alla geografia. Ottieni l'accesso a conoscenze accumulate dopo anni di lavoro sul campo, grazie alle agenzie partner di BigCommerce provenienti da tutto il mondo.

“Abbiamo aiutato Hisense a raggiungere dimensioni significative e a mettere online il loro sito web in un mese. Hanno lanciato la loro attività di vendita diretta B2C per poi espandersi su Amazon, eBay, NewEgg e Walmart. Possiamo creare un sito, dal concept al lancio, in quattro settimane: è la metà del tempo che si impiega di solito. Con altre piattaforme, le operazioni di configurazione richiederebbero molto più tempo”.

“È stata Randem Media, la nostra agenzia di riferimento per lo sviluppo del sito, a convincerci a passare a BigCommerce. Abbiamo scelto questa piattaforma per la sua presenza in Australia e il livello di complessità e personalizzazione offerto”.

Competenza in fatto di project management per le iniziative più importanti

Cd882 International@2X

Servizi di lancio

Fatti aiutare dai professionisti del project management e dell'e-commerce di BigCommerce per garantire consegne puntuali e affidabili, grazie alla connessione diretta con i team di produzione di BigCommerce in tutto il mondo. Le nostre consolidate competenze contribuiscono a ridurre al minimo i punti di attrito e ti aiutano a posizionarti rapidamente sul mercato grazie ai servizi di progettazione delle soluzioni, migrazione dati e project management per l'implementazione.

Foto BC di persone che collaborano in un ufficio generico

Servizi per il successo

Affidati all'assistenza tecnica e strategica per affrontare le sfide più impegnative dell'e-commerce. BigCommerce offre assistenza dedicata ai clienti enterprise, consulenza tecnica e servizi di formazione per fornirti gli strumenti necessari a raggiungere il successo, dandoti inoltre la possibilità di sentire il parere di un esperto.

È troppo per le tue attuali esigenze? Inizia con BigCommerce Essentials.     Scopri Essentials

È troppo per le tue attuali esigenze? Inizia con BigCommerce Essentials.

Scopri Essentials