Incrementa la tua presenza sul mercato mondiale con la localizzazione di contenuti, valute e canali.
Contatta il team di venditaL'approccio multi-negozio di BigCommerce all'espansione internazionale si basa su contenuti localizzati, best practice per cataloghi e valute mirate a ottenere più vendite, maggior fidelizzazione e una fetta di mercato più grande.
Utilizza il nostro framework Stencil o il CMS di tua scelta per creare un'esperienza del sito unica e in linea con il marchio. Successivamente, fai in modo che il contenuto localizzato raggiunga le aree geografiche appropriate e fornisci ai team di vendita strumenti di crescita e conversione adatti alla regione in cui si trovano.
Scegli tra gestori di pagamento globali come PayPal, Adyen e Stripe per scoprire metodi di pagamento come iDEAL, SEPA, Amazon Pay e altri ancora. Tutti i metodi di pagamento supportano più valute e sono aggiornati ai più recenti requisiti di sicurezza 3DS2.0.
La strategia che funziona sul tuo territorio non sempre ottiene risultati nel resto del mondo, per questo puoi personalizzare cataloghi dei prodotti, prezzi e promozioni in base alle regioni che ti interessano.
“Il team di BigCommerce ci ha aiutato a sviluppare un approccio integrato alle vendite internazionali, configurando e collegandoci a un sistema di gestione dell'inventario di terze parti efficiente. Dobbiamo ringraziare BigCommerce se siamo riusciti a espanderci sulla scena internazionale”.
I nostri team di vendita e supporto sono disponibili via telefono, live chat ed e-mail.
ContattaciCollega BigCommerce allo stack tecnologico esistente per automatizzare il flusso di dati e semplificare la gestione multi-sito. In alternativa, crea esperienze e-commerce regionalizzate senza sovraccaricare il tuo team.
Utilizza un sistema PIM (product information management) per inviare descrizioni localizzate dei prodotti a vari siti tutte allo stesso momento.
Adotta una strategia di headless commerce per utilizzare la tua esperienza front end CMS preferita e ricollegare tutto a un unico checkout BigCommerce, conformità PCI inclusa.
Personalizza il checkout di BigCommerce per soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti internazionali. Il nostro checkout SDK ti fa partire in vantaggio.
“Invece di caricare i prodotti sette volte sui nostri sette negozi online, l'abbiamo fatto una volta sola e poi li abbiamo assegnati in base al catalogo prodotti delle varie sedi internazionali”.
BigCommerce opera a livello globale per supportare i clienti europei e APAC e connetterli con partner tecnologici localizzati e all'avanguardia.
L'efficacia delle strategie di vendita cambia in base alla geografia. Ottieni l'accesso a conoscenze accumulate dopo anni di lavoro sul campo, grazie alle agenzie partner di BigCommerce provenienti da tutto il mondo.
“Abbiamo aiutato Hisense a raggiungere dimensioni significative e a mettere online il loro sito web in un mese. Hanno lanciato la loro attività di vendita diretta B2C per poi espandersi su Amazon, eBay, NewEgg e Walmart. Possiamo creare un sito, dal concept al lancio, in quattro settimane: è la metà del tempo che si impiega di solito. Con altre piattaforme, le operazioni di configurazione richiederebbero molto più tempo”.
“È stata Randem Media, la nostra agenzia di riferimento per lo sviluppo del sito, a convincerci a passare a BigCommerce. Abbiamo scelto questa piattaforma per la sua presenza in Australia e il livello di complessità e personalizzazione offerto”.
Fatti aiutare dai professionisti del project management e dell'e-commerce di BigCommerce per garantire consegne puntuali e affidabili, grazie alla connessione diretta con i team di produzione di BigCommerce in tutto il mondo. Le nostre competenze consolidate contribuiscono a ridurre al minimo i punti di attrito e ti aiutano a posizionarti rapidamente sul mercato grazie ai servizi di solution architecting, migrazione dati e project management per l'implementazione.
Affidati all'assistenza tecnica e strategica per affrontare le sfide più impegnative dell'e-commerce. BigCommerce offre assistenza dedicata ai clienti enterprise, consulenza tecnica e servizi di formazione per fornirti gli strumenti necessari a raggiungere il successo, dandoti inoltre la possibilità di sentire il parere di un esperto.