Massimizza traffico del sito, domanda e vendite.

Nei principali canali di ricerca, social, annunci, affiliazione e marketplace.

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Scelta da:

Combina la potenza di BigCommerce e Feedonomics con un'unica soluzione integrale.

Feedonomics di BigCommerce è la soluzione aziendale più votata per l'integrazione omnicanale, l'aggregazione e la trasformazione dei dati, la diffusione dei cataloghi e la sincronizzazione degli ordini.

Posizionamento nei risultati di ricerca e traffico del sito elevati.

Ottimizza la copertura su Google e Microsoft per migliorare il tuo posizionamento nei motori di ricerca, aumentare le conversioni e ridurre i costi operativi. 24 ore su 24, 7 giorni su 7, Feedonomics fornisce test, risoluzione degli errori e ottimizzazione continua delle prestazioni in relazione alle specifiche regole del catalogo e dello schema di ciascuna piattaforma di ricerca.

Esperienze fluide di scoperta e di acquisto.

Aumenta il pubblico di utenti con interessi affini, il retargeting, l'influencer marketing e il marketing per gli abbonati con l'ottimizzazione dei feed, l'inserimento dei prodotti e la sincronizzazione dei dati tramite i negozi Facebook e Instagram di Meta, TikTok, Snap e altri canali social.

Miglioramento del rendimento della spesa pubblicitaria.

Ottimizza e aumenta gli annunci display su Google, AdRoll, Criteo, Adcrowd e altri. Estendi in modo esponenziale la portata di vendita con i partner leader del settore, tra cui Rakuten, Impact, Partnerize, Avantlink, Commission Junction e altri ancora.

Trasformazione bidirezionale dei dati dei marketplace.

Automatizza le inserzioni dei prodotti e la gestione degli ordini in oltre 180 marketplace, tra cui Amazon, eBay, Facebook, TikTok Shop, Walmart e Target Plus. Collegati con le principali piattaforme di marketplace enablement come Mirakl, che supporta marchi quali Macy's e H&M.

(E trasforma i dati in oltre 70 altri canali come Bazaarvoice, Connexity e molti altri).

I premi di Feedonomics parlano da soli.

(Siamo al 3º posto nella lista Top 50 di G2)
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Collegando i sistemi di registrazione con quelli di crescita, Feedonomics trasforma i dati su:

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E inoltre:

"L'unione della gestione del feed di dati di Feedonomics e delle funzionalità omnicanale originariamente disponibili in BigCommerce costituisce un'opportunità imperdibile per le aziende come Natori, le quali possono sfruttare i dati di prodotto arricchiti direttamente all'interno di nuovi marketplace, canali social e reti pubblicitarie, creando così un'esperienza di acquisto più unificata".

KEN NATORI, Presidente, Natori

L'omnicanale non è un'opzione, è un imperativo.

Sono necessari dati di qualità per migliorare le prestazioni nei canali.

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Più conversioni. ROAS migliorato.
Maggiori guadagni.

Questa è Feedonomics di BigCommerce

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*In un sondaggio condotto sui clienti di Feedonomics nel secondo trimestre del 2023, oltre il 75% ha segnalato miglioramenti fino al 50% o più nella conversione omnicanale, nel rendimento sulla spesa pubblicitaria e nei ricavi.
Fonte: Sondaggio sui clienti Feedonomics del 2° trimestre 2023