Una soluzione migliore per il B2B

Soddisfa le richieste dei tuoi acquirenti con una piattaforma e-commerce intuitiva e personalizzabile costruita per le esigenze specifiche del B2B

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B2B Edition si aggiudica 24 medaglie su 24 nel Paradigm B2B Combine 2023.

Ecco perché i marchi hanno deciso di passare a B2B Edition

Crea un'esperienza di acquisto personalizzata

"Lo sviluppo personalizzato era un servizio che nessun altro prima aveva mai davvero offerto. Solo sapere che potevamo fare tutto ciò che desideravamo con il sistema fu davvero cruciale."

Joe Fassbender, Business Transformation Manager, United Aqua Group

Migrazione da NuORDER

Adattati e innova più velocemente, senza attriti.

"BigCommerce ci offre la flessibilità, la scalabilità e le risorse di cui abbiamo bisogno: possiamo quindi semplicemente apportare i cambiamenti necessari, implementandoli sul momento."

Jed Simpson, General Manager, TYGRIS

Migrazione da ambiente offline, manuale

Aggiungi vetrine, aree geografiche e canali da una singola piattaforma.

"Dai listini prezzi ai preventivi personalizzati, fino al supporto fiscale, le funzionalità native di BigCommerce e il ricchissimo marketplace di app esterne garantiscono le prestazioni B2C e B2B ibride che ci servono per adattare il nostro sito a seconda del pubblico di destinazione."

Sean Flaherty, Marketing Director, US Cutter

Migrazione da COREsense

Più tempo. Costi e rischi ridotti. E della manutenzione ci occupiamo noi.

"Abbiamo bisogno di concentrarci sui nostri prodotti e clienti, e comprendere appieno questi ultimi. Non abbiamo molta voglia di pensare a cose come server, minuzie tecniche e funzionamento delle varie tecnologie."

Richard Hughes, Ecommerce and Marketing Manager, Industrial Tool Company

Migrazione da soluzione personalizzata .NET


L'e-commerce B2B a modo tuo

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Produzione

I clienti del settore manifatturiero sono diversi dagli altri consumatori, ma pretendono comunque un'esperienza di acquisto moderna. Fornisci loro un percorso coinvolgente e fluido per aggiudicarti un vantaggio competitivo.

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All'ingrosso

Semplificalo con un'esperienza di front-end e back-end unica per venditori al dettaglio e grossisti. Automatizza la gestione dei gruppi clienti e personalizza prezzi e sconti a livello di singolo SKU.

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Allineati con i migliori partner B2B

Progetta e costruisci un bel negozio, migliora i risultati di marketing e ottimizza le operazioni B2B. Le agenzie partner di BigCommerce ti offrono un'esperienza certificata per portare la tua attività a un altro livello.

“La nostra è un'attività B2B piuttosto complessa e avevamo bisogno di funzionalità come caratteristiche speciali, campi personalizzati, un'interfaccia con il nostro ERP e opzioni di imballaggio e spedizione personalizzate per i nostri consumatori. Non era un compito facile. Tuttavia, American Eagle ci ha fatto sentire in buone mani e siamo riusciti a realizzare appieno le nostre idee”.

Chris HillerDirettore generale, Berlin Packaging

Migrazione da offline a online

“Abbiamo lavorato con il partner di BigCommerce Intuit Solutions, che ha applicato un'interfaccia personalizzata al checkout a pagina singola di BigCommerce e ha riorganizzato tutte le informazioni. Ora la pagina di checkout ha tre colonne. e non è più necessario scorrerla. Ha un design pulito, che non distrae il consumatore. Inoltre, possiamo personalizzarla con il marchio o includere strategie di up-selling e cross-selling secondo necessità. Funziona perfettamente”.

David BerlachCofondatore/Co-Direttore Bohemian Traders

Migrazione da Volusion

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"BigCommerce è particolarmente indicata per le aziende B2B che cercano una soluzione di e-commerce SaaS multitenant basata sul valore e incentrata sui partner, che offra funzionalità complementari."

ANDY HOAR   CEO, PARADIGM B2B

Espandi il tuo mercato di destinazione in modo facile e veloce

Vendi e gestisci gli acquisti B2B e DTC da un'unica piattaforma.

Stai al passo con i DVNB, i brand verticali nativi digitali

Con l'aumentare della concorrenza da parte dei brand nativi digitali emergenti, conviene vendere direttamente ai propri consumatori e riprendere il controllo sulla promozione e distribuzione dei prodotti.

Consolida le relazioni

Gestisci personalmente le relazioni con i clienti, sviluppa esperienze utente personalizzate e crea legami a lungo termine.

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“Eravamo soliti affidare gran parte delle attività di marketing ai grossisti, ma il passaggio alla vendita diretta ci ha permesso di condividere con i consumatori la storia del nostro marchio direttamente sul sito e alla nostra maniera”.

Heidi MaundDirector of Ecommerce, Natori