Approfitta delle soluzioni omnicanale migliori al mondo

BigCommerce e Feedonomics ridefiniscono il commercio omnicanale grazie a strumenti potenti progettati per raggiungere più persone e incrementare le vendite. Crea delle esperienze fluide che convertano in oltre 150 tra i principali canali pubblicitari, social e di vendita.

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Con BigCommerce e Feedonomics vendi di più, ovunque

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Il 28% dei mille migliori rivenditori online utilizza la soluzione omnicanale di Feedonomics

BigCommerce e Feedonomics si sono unite per creare la migliore esperienza di vendita omnicanale, grazie all'automazione e all'ottimizzazione del tuo catalogo su più canali. In media, una volta fatto il passaggio, i clienti Feedonomics aggiungono 2 nuovi canali e risparmiano oltre 20 ore al mese sulla gestione dei feed.

  • Aumenta la tua visibilità grazie a un'ottimizzazione e a un'accorpamento dei feed su misura per ciascun canale
  • Risparmia tempo con feed e gestione ordini unificati 
  • Riduci gli errori contenuti negli annunci con la governance dei dati
  • Aumenta i ricavi e accresci la tua presenza globale pubblicizzando i tuoi prodotti su più canali
  • Ottieni assistenza dedicata da parte degli esperti di feed
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Introduci gli annunci dei tuoi prodotti in oltre 150 canali globali

Il marketing su 3 o più canali può aumentare il coinvolgimento dei clienti del 250%. Sfrutta strumenti all'avanguardia come Feedonomics e Codisto per vendere e pubblicizzare i tuoi prodotti, e accrescere la tua presenza su più marketplace digitali, social e motori di ricerca. Utilizza FeedAi™ e FeedDNA™ di Feedonomics per categorizzare automaticamente i prodotti e migliorare le prestazioni in ciascun canale.

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Marketplace

I commercianti che vendevano per mezzo di un sito e-commerce e che hanno deciso di aggiungere un marketplace hanno registrato un aumento del 58% in termini di vendite. Mostra i tuoi prodotti su marketplace importanti come Amazon, Walmart, eBay, Etsy e altri ancora. Indipendentemente da quali sceglierai per pubblicizzare i tuoi articoli, noi ti offriamo una soluzione: potrai gestirli da BigCommerce per mezzo di Codisto o dal sistema centrale della tua società tramite Feedonomics.

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Piattaforme social

Un acquirente su tre nel mondo ha acquistato tramite i social, nell'ultimo anno. Accresci la notorietà del tuo marchio e genera vendite tramite le piattaforme social più popolari, tra cui Meta (Facebook e Instagram), TikTok e altri. Con Feedonomics potrai assicurarti che il tuo annuncio soddisfi i requisiti di ciascun canale.

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Motori di ricerca

Il 40% delle transazioni online hanno origine sui motori di ricerca. Mostra i tuoi prodotti su Google, Microsoft Bing e Yahoo, i motori più utilizzati. Con Feedonomics potrai inoltre assicurarti che le tue inserzioni siano associate a titoli ottimizzati, attributi dettagliati e categorizzazioni accurate, per ottenere le massime prestazioni.

Omnicanalità: casi di studio

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Caso di studio

UPLIFT Desk

Questa azienda distributrice di articoli ergonomici ha registrato, su base annuale, un aumento del 733% sulle vendite generate dalle e-mail relative ai carrelli abbandonati, del 24% sul tasso di conversione e del 12% in nuovi clienti.

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CASO DI STUDIO

Skullcandy

Questo innovativo marchio di elettronica ha registrato un aumento del 104% sul traffico, del 146% sui ricavi e del 50% sui tassi di conversione.

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Caso di studio

Toolsaver

Questo negozio di ferramenta a conduzione familiare ha registrato un aumento del 9,2% sul tasso di conversione, del 400% sul numero di ordini e del 1966% sul traffico al sito.

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Sfrutta il potere dell'e-commerce omnicanale

Raggiungi gli acquirenti giusti nel posto giusto e al momento giusto per dare impulso alla tua crescita nel digitale.

Rafforza il coinvolgimento inerente al marchio su ciascun canale e su vetrine multiple.

Distinguiti dalla concorrenza e offri al cliente un'esperienza fluida sui principali marketplace e canali social. BigCommerce propone integrazioni scorrevoli con Google, Meta (Facebook e Instagram), TikTok, Amazon, Walmart, eBay, Wish e Mercado Libre. Inoltre, con la tecnologia Multi-Storefront potrai creare e gestire con facilità marchi, segmenti e aree geografiche multipli da una singola dashboard BigCommerce.

Sincronizza l'inventario ed evita l'overselling, indipendentemente dal canale in cui ha origine la vendita.

L'overselling causa enormi ritardi nella consegna e intacca la fedeltà nei confronti del marchio. Tutte le integrazioni omnicanale sono basate sulle potenti API di BigCommerce per sincronizzare l'inventario dai canali di terze parti al back-end e da lì all'ERP o allo stack tecnologico, secondo necessità.

Unisci vendite online e offline, inventario e contabilità.

Evita l'accorpamento manuale dei dati presenti in ciascun canale di vendita a favore di una visione olistica della tua attività. Utilizza piuttosto uno dei POS partner di BigCommerce per sincronizzare automaticamente i dati relativi alle vendite, all'inventario e agli ordini tra il negozio fisico e il back-end.

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Guida BigCommerce all'omnicanalità: scopri le strategie vincenti per raggiungere il successo su più canali

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Risorse aggiuntive

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CASO DI STUDIO

Silent Pool Distillers

Questo marchio britannico è la prova che scegliere la giusta piattaforma può agevolare la crescita, grazie all'aggiunta di un nuovo canale di vendita.

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Articolo

L'omnicanalità alla guida del commercio

Scopri in che modo una solida strategia omnicanale può consentirti di offrire un'esperienza coerente ai tuoi acquirenti.

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Articolo

Lasciati guidare dall'esperienza

Scopri in che modo l'headless può offrire ai tuoi clienti l'acquisto esperienziale che desiderano.

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Esperienza omnicanale dai nostri partner di agenzia di fiducia

Crea e modifica le dimensioni delle campagne SEM e paid social collaborando con esperti leader del settore per costruire nuovi canali di vendita o formare il tuo team interno. Le agenzie digitali partner di BigCommerce ti offrono un'esperienza certificata per aiutarti a trarre il massimo dai nuovi canali.

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“Abbiamo aiutato Hisense a raggiungere dimensioni significative e a mettere online il loro sito web in un mese. Hanno lanciato la loro attività di vendita diretta B2C per poi espandersi su Amazon, eBay, NewEgg e Walmart. Possiamo creare un sito, dal concept al lancio, in quattro settimane: è la metà del tempo che si impiega di solito. Con altre piattaforme, le operazioni di configurazione richiederebbero molto più tempo”.

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Jessica LagoResponsabile marketing e partnership

“Queste integrazioni predefinite fanno miracoli per i nostri clienti. Con altre piattaforme, avevamo bisogno di integrazioni personalizzate per alcuni di questi prodotti”.

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Kevin HarmanFondatore e CEO
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