Se si utilizzano più strumenti per trovare clienti, si rischia di perdere opportunità. B2B Edition riunisce tutti i tuoi account aziendali in un'unica posizione, per consentirti di concludere ogni vendita possibile.
Ottieni la flessibilità per supportare percorsi di acquisto online specifici e personalizzare le esperienze allo scopo di migliorare la soddisfazione del cliente.
Gestisci ampi cataloghi con migliaia di prodotti, SKU e varianti per consentire configurazioni di prodotti complesse.
Scegli tra più di 100 temi ottimizzati per il B2B e agenzie specializzate per lanciare il tuo sito web più velocemente e iniziare a produrre ROI più rapidamente.
Ottieni integrazioni predefinite con i principali ERP, CRM, PIM e altro ancora, oppure connetti sistemi personalizzati con la nostra architettura API-first.
Il portale open source per gli acquirenti consente ai clienti di gestire facilmente gli account ed effettuare nuovi ordini. Personalizza l'esperienza in base alle tue esigenze specifiche.
Crea gruppi di clienti per proporre prezzi personalizzati, offrire cataloghi, limiti di credito e autorizzazioni per ogni tipo di cliente, in base alle esigenze specifiche.
Gestisci i conti della tua azienda nel modo più adatto al tuo team di vendita. Non è più necessario ricordare dove si collocano i brand nella gerarchia.
Espanditi in nuovi mercati localizzando storefront, valute e lingue. Personalizza le esperienze in tutte le sedi, tutto da un unico back-end.
Migliora le vendite B2B con CPQ, permettendo agli acquirenti di personalizzare i prodotti, ottenere prezzi immediati e inviare preventivi senza interruzioni con un'esperienza intuitiva.
Aumenta la soddisfazione con controlli di accesso specifici per cliente e basati sui ruoli, per personalizzare le esperienze degli acquirenti allo scopo di soddisfare le esigenze specifiche di ciascun cliente.
Offri ai team di vendita gli strumenti per ottimizzare i flussi di lavoro, accedere ai dati e gestire le richieste, accelerando le vendite e semplificando la ricerca dei prodotti.
Semplifica gli acquisti grazie al riordino con un solo clic, agli elenchi di SKU, ai caricamenti CSV e all'inventario in tempo reale su tutte le sedi, per un'esperienza senza interruzioni.
Semplifica il quote-to-cash con termini di pagamento, carte di credito, bonifici elettronici, pagamenti a credito e un portale di fatturazione integrato nel flusso di lavoro dell'acquirente, in modo da accelerare i crediti esigibili.
Usa BigCommerce per potenziare il back-end e sfrutta le sue impareggiabili integrazioni headless per il front-end.
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