La storia di BigCommerce è fatta di crescita globale, talenti incredibili e una passione inarrestabile in tutto ciò che facciamo. Nonostante il grande successo raggiunto, siamo solo all’inizio! Scopri la nostra storia, la nostra missione e i nostri valori. Vedrai che siamo determinati a plasmare il presente e il futuro dell'e-commerce.
2009
Anno di fondazione
2020 IPO
NASDAQ: BIGC
150+
Paesi serviti
Ci dedichiamo alle esigenze dei nostri clienti, guidati da valori condivisi e sostenuti da un team di persone appassionate: questa è la forza trainante del nostro successo. Ed è questo che ha trasformato una piccola start-up di due persone in un team globale che ne conta centinaia, impegnato ad aiutare i rivenditori a realizzare fatturati miliardari.
Per ulteriori approfondimenti, leggi il nostro Report annuale del 2023.
I nostri valori
Valori fondamentali
Apriamo la strada a possibilità illimitate unendo prospettive diverse, avendo successo, creando e innovando come una cosa sola.
Valori fondamentali
Parliamo con onestà e cuore, senza ego, senza barriere, una comunità basata su fiducia, rispetto e autenticità.
Valori fondamentali
Ci assumiamo la responsabilità, ci basiamo sui dati e ci adattiamo per gestire i risultati in ogni fase del percorso.
Valori fondamentali
Ogni decisione che prendiamo è guidata da come possiamo meglio potenziare e sostenere il successo dei nostri clienti.
Grazie ai nostri team, la missione di BigCommerce prende vita, consentendo a una comunità di commercianti di esprimere il loro massimo potenziale. Crediamo che anche i nostri dipendenti abbiano un potenziale illimitato. In BigCommerce, i dipendenti sono responsabili della propria crescita professionale, acquisendo esperienza, cogliendo nuove opportunità e contribuendo a progetti che stanno ridefinendo il settore dell'e-commerce.
Se sei alla ricerca di una nuova sfida in un'azienda innovativa, che ti offra l'opportunità di fare carriera in un ambiente di lavoro incentrato sulle persone, questo è il posto che fa per te.
La nostra attenzione alla diversità e all'inclusione si basa sulla convinzione che ogni individuo abbia dignità, valore e potenziale e che team diversificati e inclusivi possano produrre risultati più soddisfacenti per i nostri clienti, i nostri partner, i nostri dipendenti e la nostra azienda. La nostra squadra accoglie tutti.
Appartenenza
Promuoviamo una cultura che incoraggi l'inclusione, celebrando sia l'individualità che i valori che ci uniscono. Ci sforziamo di creare un ambiente in cui tutti possano lavorare esprimendo la loro personalità più autentica e possano sentirsi accettati e incoraggiati a essere se stessi.
Rispetto
Sono le nostre differenze a renderci unici e noi teniamo alla diversità. Ci impegniamo a creare un ambiente in cui ognuno di noi sia trattato con rispetto e dignità e sia incoraggiato a esprimere le proprie convinzioni, riflessioni e idee.
La grandezza è insita in ciascuno di noi, indipendentemente dal nostro background o dalle nostre esperienze personali. Ecco perché ci adoperiamo per garantire che ogni individuo goda delle stesse opportunità per crescere e realizzare il suo massimo potenziale.
Le nostre sedi
Sedi
Four Points — Austin, Texas
La nostra sede centrale è immersa tra alberi e sentieri naturalistici, sulle splendide colline di Austin. Ci troviamo a pochi chilometri dal centro di Austin, la capitale texana della live music, e a pochi minuti dal lago Trevis, un luogo ideale per lo sport e il divertimento. Gli uffici di Four Points ospitano i team di Vendita, Supporto, Attività operative, Amministrazione e Finanza, Marketing e Progettazione di BigCommerce.
Sedi
San Francisco, California
Il nostro ufficio di San Francisco si trova nel cuore del Financial District, vicino alla fermata BART (Bay Area Rapid Transit) e circondato da un'ampia scelta di caffetterie, locali e ristoranti. Progettato fin dall'inizio per ospitare i Tech Talks, è qui che invitiamo le personalità di spicco del settore per discutere delle ultime tendenze tecnologiche riguardanti l'e-commerce.
Sedi
Sydney, Australia
La nostra sede di Sydney si trova nel Central Business District. Non dista molto da Pitt Street Mall e Martin Place ed è a pochi passi da ottime caffetterie, pub, parchi e ristoranti. L'ufficio riflette l'ambiente innovativo, unico e vivace che lo circonda.
Sedi
Londra, Regno Unito
L'ufficio BigCommerce di Londra ospita i dinamici team di Vendite, Marketing e Servizi Professionali. È situato in una posizione centrale e animata della città, vicino alla Cattedrale di St. Paul, al London Bridge e al Tate Museum.
Sedi
Kiev, Ucraina
La nostra sede di Kiev sorge nel quartiere Shevchenkivskyi, vicino a una delle zone storiche più belle della città, Podil, poco distante dal fiume Dnepr. È situata a pochi minuti a piedi da parchi, ristoranti, bistrot, caffetterie e dista poco dalla stazione della metropolitana Dorohozhychi.
La nostra cultura
Siamo persone straordinarie
BigCommerce è un posto incredibile in cui lavorare, grazie alle fantastiche persone che lo animano. La nostra cultura ruota attorno alla collaborazione, alla creatività, alla crescita e all'ispirazione e si esprime all'interno di un ambiente dinamico ed entusiasmante, producendo risultati in grado di plasmare un intero settore.
Uniti in modo unico
La diversità fa parte del nostro DNA e l'inclusività è un aspetto irrinunciabile del nostro modus operandi. Celebriamo i nostri punti in comune e le nostre differenze, perché è grazie a loro che riusciamo a pensare fuori dagli schemi, a ottenere risultati incredibili e a fare cose straordinarie in ogni ambito della nostra vita.