Chi siamo

La storia di BigCommerce è fatta di crescita globale, talenti incredibili e una passione inarrestabile in tutto ciò che facciamo. Nonostante il grande successo raggiunto, siamo solo all’inizio! Scopri la nostra storia, la nostra missione e i nostri valori. Vedrai che siamo determinati a plasmare il presente e il futuro dell'e-commerce.

I numeri di BigCommerce

2009

Anno di fondazione

2020 IPO

NASDAQ: BIGC

150+

Paesi serviti

Ci dedichiamo alle esigenze dei nostri clienti, guidati da valori condivisi e sostenuti da un team di persone appassionate: questa è la forza trainante del nostro successo. Ed è questo che ha trasformato una piccola start-up di due persone in un team globale che ne conta centinaia, impegnato ad aiutare i rivenditori a realizzare fatturati miliardari.

Per ulteriori approfondimenti, leggi il nostro Report annuale del 2023.

I nostri valori

Valori fondamentali

Più forti insieme

Apriamo la strada a possibilità illimitate unendo prospettive diverse, avendo successo, creando e innovando come una cosa sola.

Valori fondamentali

Parliamo chiaro, sempre

Parliamo con onestà e cuore, senza ego, senza barriere, una comunità basata su fiducia, rispetto e autenticità.

Valori fondamentali

Prendiamo le redini per raggiungere il successo

Ci assumiamo la responsabilità, ci basiamo sui dati e ci adattiamo per gestire i risultati in ogni fase del percorso.

Valori fondamentali

Focus sul cliente

Ogni decisione che prendiamo è guidata da come possiamo meglio potenziare e sostenere il successo dei nostri clienti.

Dentro BigCommerce

Grazie ai nostri team, la missione di BigCommerce prende vita, consentendo a una comunità di commercianti di esprimere il loro massimo potenziale. Crediamo che anche i nostri dipendenti abbiano un potenziale illimitato. In BigCommerce, i dipendenti sono responsabili della propria crescita professionale, acquisendo esperienza, cogliendo nuove opportunità e contribuendo a progetti che stanno ridefinendo il settore dell'e-commerce.

Unisciti a noi. Stiamo assumendo.

Se sei alla ricerca di una nuova sfida in un'azienda innovativa, che ti offra l'opportunità di fare carriera in un ambiente di lavoro incentrato sulle persone, questo è il posto che fa per te.

Diversità e inclusione

La nostra attenzione alla diversità e all'inclusione si basa sulla convinzione che ogni individuo abbia dignità, valore e potenziale e che team diversificati e inclusivi possano produrre risultati più soddisfacenti per i nostri clienti, i nostri partner, i nostri dipendenti e la nostra azienda. La nostra squadra accoglie tutti.

Appartenenza

Promuoviamo una cultura che incoraggi l'inclusione, celebrando sia l'individualità che i valori che ci uniscono. Ci sforziamo di creare un ambiente in cui tutti possano lavorare esprimendo la loro personalità più autentica e possano sentirsi accettati e incoraggiati a essere se stessi.

Rispetto

Sono le nostre differenze a renderci unici e noi teniamo alla diversità. Ci impegniamo a creare un ambiente in cui ognuno di noi sia trattato con rispetto e dignità e sia incoraggiato a esprimere le proprie convinzioni, riflessioni e idee.

Pari opportunità

La grandezza è insita in ciascuno di noi, indipendentemente dal nostro background o dalle nostre esperienze personali. Ecco perché ci adoperiamo per garantire che ogni individuo goda delle stesse opportunità per crescere e realizzare il suo massimo potenziale.

Le nostre sedi

Sedi

Four Points — Austin, Texas

La nostra sede centrale è immersa tra alberi e sentieri naturalistici, sulle splendide colline di Austin. Ci troviamo a pochi chilometri dal centro di Austin, la capitale texana della live music, e a pochi minuti dal lago Trevis, un luogo ideale per lo sport e il divertimento. Gli uffici di Four Points ospitano i team di Vendita, Supporto, Attività operative, Amministrazione e Finanza, Marketing e Progettazione di BigCommerce.

Sedi

San Francisco, California

Il nostro ufficio di San Francisco si trova nel cuore del Financial District, vicino alla fermata BART (Bay Area Rapid Transit) e circondato da un'ampia scelta di caffetterie, locali e ristoranti. Progettato fin dall'inizio per ospitare i Tech Talks, è qui che invitiamo le personalità di spicco del settore per discutere delle ultime tendenze tecnologiche riguardanti l'e-commerce.

Sedi

Sydney, Australia

La nostra sede di Sydney si trova nel Central Business District. Non dista molto da Pitt Street Mall e Martin Place ed è a pochi passi da ottime caffetterie, pub, parchi e ristoranti. L'ufficio riflette l'ambiente innovativo, unico e vivace che lo circonda.

Sedi

Londra, Regno Unito

L'ufficio BigCommerce di Londra ospita i dinamici team di Vendite, Marketing e Servizi Professionali. È situato in una posizione centrale e animata della città, vicino alla Cattedrale di St. Paul, al London Bridge e al Tate Museum.

Sedi

Kiev, Ucraina

La nostra sede di Kiev sorge nel quartiere Shevchenkivskyi, vicino a una delle zone storiche più belle della città, Podil, poco distante dal fiume Dnepr. È situata a pochi minuti a piedi da parchi, ristoranti, bistrot, caffetterie e dista poco dalla stazione della metropolitana Dorohozhychi.

La nostra cultura

Siamo persone straordinarie

BigCommerce è un posto incredibile in cui lavorare, grazie alle fantastiche persone che lo animano. La nostra cultura ruota attorno alla collaborazione, alla creatività, alla crescita e all'ispirazione e si esprime all'interno di un ambiente dinamico ed entusiasmante, producendo risultati in grado di plasmare un intero settore.

Uniti in modo unico

La diversità fa parte del nostro DNA e l'inclusività è un aspetto irrinunciabile del nostro modus operandi. Celebriamo i nostri punti in comune e le nostre differenze, perché è grazie a loro che riusciamo a pensare fuori dagli schemi, a ottenere risultati incredibili e a fare cose straordinarie in ogni ambito della nostra vita.