Domande generali
Fondata nel 2009, la nostra azienda conta oggi oltre 60.000 commercianti, è quotata in borsa dal 2020, ha oltre 820 dipendenti a tempo pieno, collabora con oltre 2.800 agenzie e partner tecnologici e serve oltre 150 Paesi.
Ci dedichiamo alle esigenze dei nostri clienti, guidati da valori condivisi e sostenuti da un team di persone appassionate. Questa è la forza trainante del nostro successo. Ed è questo che ha trasformato una piccola start-up di due persone in un team globale che ne conta centinaia, impegnato ad aiutare i rivenditori a realizzare fatturati miliardari.
BigCommerce è stata quotata al NASDAQ con il titolo BIGC.
Siamo presenti in molte delle metropoli più dinamiche al mondo con uffici moderni. Ognuno di essi ha il proprio stile e può contare su una squadra di persone brillanti e talentuose, che lavorano con passione al successo dei nostri clienti e dell'azienda.
Austin, Texas / Sede centrale (supporta i fusi orari della zona)
La nostra sede centrale è immersa tra alberi e sentieri naturalistici, sulle splendide colline di Austin. Ci troviamo a pochi chilometri dal centro di Austin, la capitale texana della live music, e a pochi minuti dal lago Trevis, un luogo ideale per lo sport e il divertimento. Gli uffici di Four Points ospitano i team di Vendita, Supporto, Attività operative, Amministrazione e Finanza, Marketing e Progettazione di BigCommerce.
San Francisco, California
Il nostro ufficio di San Francisco si trova nel cuore del Financial District, vicino alla fermata BART (Bay Area Rapid Transit) e circondato da un'ampia scelta di caffetterie, locali e ristoranti. Progettato fin dall'inizio per ospitare i Tech Talks, è qui che invitiamo le personalità di spicco del settore per discutere delle ultime tendenze tecnologiche riguardanti l'e-commerce.
Sydney, Australia
La nostra sede di Sydney sorge nel Central Business District, nei pressi della Stazione Centrale, di Chinatown e di Darling Harbour. Inoltre, è a pochi passi da ottimi caffè, pub, parchi e ristoranti. L'ufficio riflette l'ambiente innovativo, unico, armonioso e vivace che lo circonda.
Londra, Regno Unito
L'ufficio londinese di BigCommerce ospita i dinamici team Vendite, Marketing e Servizi Professionali. È situato in una posizione centrale e animata della città, vicino alla Cattedrale di St. Paul, al London Bridge e al Tate Museum.
Kiev, Ucraina
La nostra sede di Kiev sorge nel quartiere Shevchenkivskyi, vicino a una delle zone storiche più belle della città, Podil, poco distante dal fiume Dnepr. È situata a pochi minuti a piedi da parchi, ristoranti, bistrot e caffetterie e dalla stazione della metropolitana Dorohozhychi.
BigNetwork è la nostra community globale di talenti, creata per fornirti le ultime notizie su BigCommerce e inviarti le offerte di lavoro di tuo interesse. Puoi iscriverti qui.
Se hai domande, puoi inviare un'e-mail a bignetwork@bigcommerce.com!
Offriamo una politica di ferie aperta per i dipendenti con stipendio fisso e 15 giorni di ferie pagate più congedo per malattia retribuito per i dipendenti con paga oraria.
I nostri numerosi Employee Resource Group (ERG) sono guidati da personale volontario che incarna la nostra cultura diversificata. Ci impegniamo a fornire reti di supporto e inclusività, promuovendo la curiosità, stimolando il dialogo e sviluppando consapevolezza e rispetto in tutte le persone.
La missione di BCInColor sta nella creazione di un ambiente sicuro per le persone di colore e i loro sostenitori all'interno della nostra comunità lavorativa, con l'obiettivo di favorire il reclutamento, la permanenza e l'avanzamento professionale dei nostri dipendenti appartenenti a gruppi etnici diversi, a tutti i livelli.
B-United è il gruppo globale di risorse per i dipendenti (ERG) di BigCommerce rivolto ai veterani e a chiunque sia interessato a conoscere o a sostenere la transizione dalla vita militare a quella civile. La nostra missione è supportare i veterani e le loro famiglie sia sul posto di lavoro che nella comunità in generale.
BProud è il gruppo globale di risorse per i dipendenti LGBTQ+ e i loro sostenitori. La nostra missione è costruire una comunità coesa all'interno di BigCommerce, impegnandoci a educare, a dare un contributo significativo alla comunità e a rappresentare BigCommerce come un ambiente LGBTQ+ friendly.
BEmpowered è il nostro ERG rivolto alle donne, alle persone non binarie e ai loro sostenitori. La nostra missione è creare uno spazio accogliente e inclusivo per tutto il personale, valorizzare le donne e le persone non binarie attraverso lo sviluppo professionale e fornire risorse per aiutare questi gruppi a realizzare il loro potenziale.
BigFamily è il gruppo globale di risorse rivolto ai dipendenti di BigCommerce che sono caregiver e a chi si preoccupa per loro. Non importa se stai già assistendo qualcuno o se potresti farlo in futuro, né se le persone a tuo carico sono bambini, fratelli, sorelle o anziani, vogliamo sostenerti e tutelarti!
BigCommerce offre un ambiente lavorativo ibrido. Sappiamo che le esigenze dei dipendenti sono cambiate e il nostro team lavora senza sosta per restare sempre al passo con le ultime tendenze per l'ufficio.
Trovare lavoro
Sì, le posizioni disponibili vanno da quelle entry level a quelle senior. Tutte le posizioni disponibili sono pubblicate sulla pagina delle offerte di lavoro.
La maggior parte delle posizioni sono full time, ma occasionalmente offriamo anche ruoli part time. Tutte le posizioni disponibili sono pubblicate sulla pagina delle offerte di lavoro.
Offriamo anche un'ampia gamma di opzioni contrattuali per supportare iniziative basate su singoli progetti. Tutte le posizioni disponibili con contratto di collaborazione sono chiaramente indicate come tali nella pagina delle offerte di lavoro.
I dipendenti valutano caso per caso con i propri manager le modalità di lavoro flessibile, tra cui part time, job sharing e telelavoro, sulla base delle esigenze personali e aziendali. Se ti interessa il lavoro flessibile, assicurati di comunicarlo al tuo selezionatore affinché possa verificare se è compatibile con il ruolo a cui aspiri.
Anche se non abbiamo un programma ufficiale di reclutamento universitario, assumiamo stagisti durante le stagioni estiva e autunnale.
BigCommerce è un'azienda globale con uffici in tutto il mondo. Puoi visualizzare l'elenco delle sedi di BigCommerce cliccando qui.
Se sei qualificato per la posizione, offriamo il patrocinio per il visto. Comunica al selezionatore che hai bisogno del patrocinio per il visto, in modo che il nostro team possa organizzarsi di conseguenza.
Quando ti candidi per il lavoro, comunica al selezionatore che avrai bisogno di trasferirti, in modo che il nostro team possa organizzarsi di conseguenza.
Domande sul colloquio
Avverti i selezionatori che hai bisogno di una sistemazione: saranno felici di aiutarti!
Contatta il responsabile delle assunzioni o il selezionatore. Se hai domande prima dell'incontro, inviaci un e-mail a ta@bigcommerce.com!
Sì, puoi candidarti per più posizioni. Assicurati di comunicare al tuo selezionatore che ti sei candidato per più di una posizione, così potremo aiutarti a trovare quella più adatta a te!
Il processo di candidatura per un ex dipendente di BigCommerce è lo stesso adottato per gli altri candidati. Contatta i tuoi ex colleghi per una referenza!
Sì! Ti invitiamo a contattare amici o ex colleghi che lavorano presso BigCommerce in modo che possano trasmetterci le tue informazioni.
Aiutaci a conoscerti spiegandoci in che modo la tua precedente esperienza ti ha preparato per il ruolo a cui aspiri in BigCommerce. Leggi con attenzione la job description e fai qualche ricerca sul nostro prodotto, sul nostro team e sulla nostra azienda. Presentati al colloquio avendo già in mente qualche esempio che dimostri i tuoi punti di forza ed eventuali domande sulla posizione, oltre a una buona dose di curiosità. Inoltre, è sempre una buona idea dormire a sufficienza e fare una buona colazione!
Le domande pertinenti dimostrano il tuo livello di comprensione, il tuo interesse e le tue passioni, quindi non esitare a farle. Considera il colloquio anche come un'opportunità per conoscerci meglio.
Vestiti pure come se fossi già parte del team. BigCommerce è un ambiente business casual.
La durata varia a seconda della fase del processo di selezione a cui sei arrivato. Ma non preoccuparti, il responsabile delle assunzioni ti terrà sempre informato!
Dopo il colloquio
Il tuo selezionatore potrà aiutarti a capire la tempistica specifica per la posizione a cui ti sei candidato. Dovresti ricevere una risposta con un aggiornamento sullo stato entro una settimana dal colloquio.
Se desideri inviare un messaggio di ringraziamento, il tuo selezionatore potrà fornirti i nomi e le informazioni di contatto delle persone con cui hai sostenuto il colloquio.