Casi di studio sull'e-commerce

Che tu abbia appena iniziato o che le tue vendite stiano superando il milione, impara da alcuni dei nostri esercenti BigCommerce di maggior successo

2599 Cd Cs Lp Laptop Hero
"La nostra esperienza e il successo del lancio con BigCommerce sono un ottimo esempio di come i marchi con una visione simile possano allinearsi efficacemente. Le barriere tecniche sono state rimosse e siamo in grado di concentrarci sulla crescita immediata dell'azienda, beneficiando della guida lungimirante di BigCommerce e del continuo lancio di nuove funzionalità progettate per brand come noi".MARK HOPKINS, DIRETTORE INFORMATICO, SKULLCANDY INC.

Leggi la loro storia

Fastfix

Fastfix

“Dal lancio su BigCommerce nel maggio 2020, la piattaforma ci ha permesso di avere un approccio più moderno alla nostra attività online. Sentiamo di avere di nuovo il nostro sito sotto controllo...”

Burrow

Burrow

"Dal lancio su BigCommerce nel luglio 2019, Burrow si è trasformata da un'attività con un unico prodotto, un unico canale e un unico fornitore a un'attività con molteplici prodotti, molteplici canali e molteplici fornitori. La piattaforma di e-commerce che usavamo in precedenza non era in grado di gestire un cambiamento del genere".

LARQ

LARQ

"Da quando abbiamo firmato il contratto con BigCommerce, questa piattaforma ci ha dato la possibilità di crescere. Rispetto ai concorrenti, BigCommerce ha superato le nostre aspettative in termini di collaborazione e personalizzazione di una soluzione adatta alle nostre esigenze".

Uplift Desk

Uplift Desk

"Da quando utilizziamo BigCommerce, abbiamo registrato un aumento di migliaia di dollari, con centinaia di ordini ogni mese che provengono dalle e-mail per il recupero dei carrelli abbandonati".

Skullcandy

Skullcandy

“Ora che abbiamo visto in che modo la scalabilità di BigCommerce consente di gestire un aumento del volume e della velocità delle transizioni, siamo ancora più convinti che sia la soluzione migliore”.

Exxel Outdoors

Exxel Outdoors

"Il vantaggio principale della nuova piattaforma è stato avere un sito reattivo. Ora le nostre conversioni da dispositivi mobili stanno rapidamente aumentando. Il tasso di conversione su dispositivi mobili è aumentato del 272 % e le entrate da dispositivi mobili sono aumentate del 193 % rispetto all'anno scorso".