Bullitt Group
One of the main reasons Bullitt Group switched to BigCommerce was not so much for its CMS and storefront offering, but actually the multi-storefront capabilities behind it.
Che tu gestisca una piccola attività appena creata o un'azienda consolidata da milioni di vendite, ascolta i consigli di alcuni dei nostri esercenti BigCommerce di maggior successo.
One of the main reasons Bullitt Group switched to BigCommerce was not so much for its CMS and storefront offering, but actually the multi-storefront capabilities behind it.
"La piattaforma ci offre la flessibilità, la scalabilità e le risorse di cui abbiamo bisogno: possiamo quindi semplicemente apportare i cambiamenti necessari, implementandoli sul momento."
“BigCommerce è molto flessibile e offre una serie di funzionalità pronte all'uso che soddisfano le nostre esigenze, tra cui un'API che consente integrazioni fondamentali”.
"Volevamo liberarci dall'onere della gestione tecnica del nostro sito web, tra cui capacità, sicurezza e problemi di aggiornamento".
“Continuavamo a tornare a usare BigCommerce, essendo il meglio di quello che stavamo cercando. Abbiamo visto cosa potevamo fare con il framework Stencil e abbiamo creduto che fosse adatta alle nostre esigenze”.
“Dal lancio su BigCommerce nel maggio 2020, la piattaforma ci ha permesso di avere un approccio più moderno alla nostra attività online. Sentiamo di avere di nuovo il nostro sito sotto controllo...”
“Nel giro di un anno, le vendite di Toolsaver sono passate da zero a circa 300 000 dollari al mese, è stato meraviglioso assistere a questo percorso”.
"Dal lancio su BigCommerce nel luglio 2019, Burrow si è trasformata da un'attività con un unico prodotto, un unico canale e un unico fornitore a un'attività con molteplici prodotti, molteplici canali e molteplici fornitori. La piattaforma di e-commerce che usavamo in precedenza non era in grado di gestire un cambiamento del genere".
"Da quando abbiamo firmato il contratto con BigCommerce, questa piattaforma ci ha dato la possibilità di crescere. Rispetto ai concorrenti, BigCommerce ha superato le nostre aspettative in termini di collaborazione e personalizzazione di una soluzione adatta alle nostre esigenze".
"Da quando utilizziamo BigCommerce, abbiamo registrato un aumento di migliaia di dollari, con centinaia di ordini ogni mese che provengono dalle e-mail per il recupero dei carrelli abbandonati".
“Ora che abbiamo visto in che modo la scalabilità di BigCommerce consente di gestire un aumento del volume e della velocità delle transizioni, siamo ancora più convinti che sia la soluzione migliore”.