Bullitt Group
One of the main reasons Bullitt Group switched to BigCommerce was not so much for its CMS and storefront offering, but actually the multi-storefront capabilities behind it.
Che tu gestisca una piccola attività appena creata o un'azienda consolidata da milioni di vendite, ascolta i consigli di alcuni dei nostri esercenti BigCommerce di maggior successo.
One of the main reasons Bullitt Group switched to BigCommerce was not so much for its CMS and storefront offering, but actually the multi-storefront capabilities behind it.
“BigCommerce è molto flessibile e offre una serie di funzionalità pronte all'uso che soddisfano le nostre esigenze, tra cui un'API che consente integrazioni fondamentali”.
"Volevamo liberarci dall'onere della gestione tecnica del nostro sito web, tra cui capacità, sicurezza e problemi di aggiornamento".
“Continuavamo a tornare a usare BigCommerce, essendo il meglio di quello che stavamo cercando. Abbiamo visto cosa potevamo fare con il framework Stencil e abbiamo creduto che fosse adatta alle nostre esigenze”.
“Dal lancio su BigCommerce nel maggio 2020, la piattaforma ci ha permesso di avere un approccio più moderno alla nostra attività online. Sentiamo di avere di nuovo il nostro sito sotto controllo...”
“Nel giro di un anno, le vendite di Toolsaver sono passate da zero a circa 300 000 dollari al mese, è stato meraviglioso assistere a questo percorso”.
"Dal lancio su BigCommerce nel luglio 2019, Burrow si è trasformata da un'attività con un unico prodotto, un unico canale e un unico fornitore a un'attività con molteplici prodotti, molteplici canali e molteplici fornitori. La piattaforma di e-commerce che usavamo in precedenza non era in grado di gestire un cambiamento del genere".
“Ora che abbiamo visto in che modo la scalabilità di BigCommerce consente di gestire un aumento del volume e della velocità delle transizioni, siamo ancora più convinti che sia la soluzione migliore”.
"Il vantaggio principale della nuova piattaforma è stato avere un sito reattivo. Ora le nostre conversioni da dispositivi mobili stanno rapidamente aumentando. Il tasso di conversione su dispositivi mobili è aumentato del 272 % e le entrate da dispositivi mobili sono aumentate del 193 % rispetto all'anno scorso".